Pensiero senza virgole …… dedicato a @ponyboy

 

poniboy.jpg

Quando un amico ci lascia per volare in alto nulla m’importa e se non lo conoscevo di persona fa nulla davvero la mia sensibilità ne è uscita malconcia perchè solo oggi posso vedere il tuo bel viso e non voglio pensare ad altro che ti riguarda se non pensarti sorridente così nano malefico come ti piaceva nominarti in effetti per me eri solo una persona che parlava senza freni e senza falsità ma anche senza virgole la tua fragilità umana era evidente i tuoi monologhi uno sfogo sulle incongruenze di questa vita era un pò come sentirti urlare la tua rabbia sulle strane vicende del mondo e così in questa stranezza te ne sei andato via quasi come avessi voglia di ricongiungerti al tuo figliolo che già lì ti aspettava ora la vita ti sorriderà pony caro ne sono certa ma in questo mondo reale e in questo spazio virtuale nessuno occuperà il posto tuo perché ognuno lascerà a te il tuo regno anche nel cuore di chi ti ha voluto e ti vuole bene.

Ho provato a scrivere imitando il tuo stile, per renderti un mio personale omaggio, ma è stato come vestire gli abiti di un altro.

Indimenticabile pony, inimitabile, sei e resterai unico.

Riposa in pace, amico blogger  ….

e grazie per tutto quello che sicuramente hai dato.

            

Pensiero senza virgole …… dedicato a @ponyboyultima modifica: 2013-08-21T23:14:00+00:00da il5maggio
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Pensiero senza virgole …… dedicato a @ponyboy

  1. Condivido il post della mia bella Mammoletta … Pony un uomo che non aveva peli sulla lingua, un uomo che diceva sempre quello che pensava, senza si e senza ma, ed’e’ proprio x questo che l’apprezzavo tanto, mi dispiace veramente assai assai saper che non e’ + qui con noi, purtroppo come diceva Mahatma Gandhi … La vita sulla terra e’ solo una bolla di sapone. E! Oui, c’est la vie ! Auoga uoga Oscar, riposa in pace mon ami !

  2. …grazie Mayo per la tua testimonianza . Oscar ora potrà godere da lassù anche delle nostre manifestazioni di affetto e benevolenza e di stima …. forse manco ci credeva che la sua mancanza avrebbe lasciato tanto vuoto ….
    ———- ciao ponybello .. non ci piace sapere che non ci sei più… quaggiù intendo … ma da lassù, sorridici, come cercheremo di fare noi, ricordandoti.

Lascia un commento