33 pensieri su “E’ per te

  1. Ciao Mammola
    bellissimo questo post, semplice, pure e intenso, un dolce omaggio a Sarah che lassu possa avere e essere ciò ke ha sempre sognato. Lo sai ke e incredibile, stavo proprio pensando “di certo mammola creerà un post x rendere omaggio a sarah” ed ecco ke entro poco dopo qua…e trovo un blog (mi sa ke ci leggiamo nel pensiero) Un bacio amika mia e complimenti kissssssssssssssssssss

    Marco

  2. Ciao Marco, l’ho notato anche io che spesso abbiamo gli stessi pensieri, o facciamo le stesse cose, senza saperlo…siamo molto in sintonia… oggi qui c’è una maratona della solidarietà proprio sotto casa, andrò giù a vedere e io nel mio cuore la dedico a lei e a tutte le persone e famiglie che soffrono..sono tantissimi sai..26.000 persone in Italia sparite e senza ritorno…mamma mia!! Non è cosa da poco…..
    E la vita va avanti..ti auguro buona domenica tesoro, con affetto…Mammola

  3. ciao Mammola mia
    buon lunedi :-)hai un cuore bellissime e davvero sensibile tesoro bella. Ieri sera mi sn visto un programma su rete4 “quarto grado” ke e stato dedicato a Sarah devo dire ke vederlo, veder ripercorrere tutta la faccenda mi ha molto sconvolto, e infatti stamattina sn inquieto e nervoso, lo sn xke la faccenda mi ha molto colpito, e stata davvero una cosa brutta…tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb kissssssssssssssssssssss

    Marco

  4. Ciao Carissima Preziosa Bella Mammola,
    solo un genitore può capire la perdita di un grande indefinibile amore, che per un tragico crudele destino conduce l’essere al grande scempio nel cuore che arriva con grande turbamento fino all’anima….
    Solo un amorevole delizioso pregevole prezioso cuore come il tuo ci pregia con tanto sentito sentimento.

    Spesso quel crudele destino, incapibile per la natura umana è per un amore più grande, per quella legge dell’equilibrio che passa per ogni effetto e per ogni causa che l’ha originata, è quell’illogico destino che conduce ogni pellegrino prima o poi a trascendere ogni errore e a trasmutare ogni male con tanto amore.

  5. ALISIA, non sapevo !!! Questa è una notizia davvero terribile, gente senza sensibilità e senza cuore, gente che deve augurarsi di NON vivere mai una tragedia che somigli a questa…
    …E’ preoccupante anche il fatto che…come hanno fatto ad entrare in obitorio??? Sarà stato in cella frigorifera quel povero corpicino lì, mica alla mercè di tutti .. anzi… chissà che foto era ma poco importa secondo me..se fosse Sara Scazzi o un’altra ragazzza sfortunata..poco importa….è che dovevano vigilare meglio, i custodi del suo corpo…. oppure posso pensare a una ricostruzione fotografica..oggi ci sono programmi che fanno di tutto….. in ogni caso è stata una pessima idea e spero che trovino presto gli incauti responsabili…
    …..-Ciao …

  6. Ciao Marco, anche tu hai un cuore bello e sensibile. E seguire in televisione le trasmissioni che riguardano questa sfortunata ragazzina, io credo che sia un modo per essere vicino solidale col cuore a lei, che ora è in cielo e ci guarda, e alla sua famiglia. Non oso pensare allo strazio grande nel cuore dei genitori e del fratello…che cosa terribile … mi piace che il Comune abbia in mente di farle un monumento e un giardinetto con tanti fiori ..
    ……….. buonanotte Marcolino bello..un bacio grande grande ….

  7. Caro Raffaele, molto bello e sentito il tuo commento. Io non sono mamma nella realtà, ma nel mio cuore si. Capisco quale strazio provi un genitore di fronte a tragedie come questa…capisco anche la disperazione che avrà provato lei..povera piccola. Ma voglio assolutamente credere che in quel momento non sarà stata sola, e che ci sia stata una mano dolce e gentile che la guidava verso un’altra strada, per un amore più grande e inconcepibile a noi che siamo qui…un disegno più grande aspetta coloro che sono andati via troppo presto…crediamo davvero che sia così…io ci voglio credere.
    ..Un abbraccio ….

  8. Buon Giorno Carissima Preziosa Mammola,
    oggi è un giorno particolare per il mio infranto cuore… E’ morto il mio amico fedele stellato Roby, un capobranco Huski siberian, compagno di tante avventure. Ma so che la sua preziosa essenza è già nei mondi dell’anima, accanto al suo indefinibile Deva e da tanti antichi cari amici. Anche se so tantissime verità, piange il mio guerriero ribelle cuore, ma so che un giorno lo rincontrò ed insieme voleremo negli indefinibili mari dell’infinito cosmo. Eleverò la sua anima a quella superiore natura che l’ha ha visto nascere e morire tantissime molte per questa finalità.

    Nella stessa misura con cui riusciamo a dare amore ai nostri fratelli minori saremo amati dai nostri fratelli maggiori

    Ciao Carissima Animica Amica, ti prego dai una carezza da parte mia al tuo eterno fedele amico….

  9. ciao Mammola
    sei una amica stupenda, e sei la blogger alla quale tengo di più, e la quale penso mi capisca meglio, sono felice di avere te, e di potermi aprire cn te, e che tu sai come io sono davvero fatto dentro, sei unica stellina. Quello ke vuole fare il comune x Sarah e un gesto bellissimo, e penso ke manterrà nelle persone vive il suo ricordo, non bisogna mai dimenticare le cattiverie del mondo x evitare ke si possano ripetere, ma bisogna anke ricordare le cose belle ke allietano i cuori. TVB stellina mia, ok riprendo il lavoro tvttttttttttttttttttttttttb kisssssssssssssss

    Marco

  10. Raffaele caro, sono più triste che mai, ora. Comprendo il tuo dolore e lo vivo, concedimi di dirti che lo faccio insieme a te e a voi tutti…bestiolina bella e fedele … bella dentro e bella fuori…ma credimi, anche lui ha avuto una missione nella vita, e stai certo che avrà la sua ricompensa…stanne certo amico mio … è stato fortunato lui a trovare te, come te a trovare lui,,,una bella vita insieme a te..indimenticabile … lo so che ora piangi perchè hai perso un grande amico..sei grande Raffaele … ti sono vicina col cuore…ma Roby vivrà con te per tutto quello che ti ha lasciato…..un abbraccio affettuoso e un sorriso 🙂 ….

  11. Marcolino anche io sono contenta di te e dell’amicizia che mi offri … così semplicemente tu per come sei e con sincerità….ti sento sempre vicino sai, e ti penso sempre..ti immagino nella tua vita quotidiana..e anche mentre mi scrivi … ti penso quando ci sei e anche se non ti vedo….mi piace che tu abbia scelto questa mia modesta casetta per ristorarti…grazie..
    Un bacione grande….tvb….kisssssssss

  12. ciao Mammola
    wow che parole dolci mi hai scritto, grz Mammola mia, sei un amore di amica, la tua modesta casetta x me e una vera reggia xkè so che in questa reggia ce l’amore, l’affetto e l’amicizia di una vera e autentica amica quale tu sei. Dai siamo giunti finalmente a venerdì, ultimo giorno della settimana lavorativa poi il weeeeeeek, non vedo l’ora, anke se onestamente ti confesso ke nn mi sento stanco, e stremato dalle forze, anzi mi sento bello attivo (penso sarà ankora la ricarica dalle ferie) molto probabilmente 🙂 tesoro tu hai mai visto i film di Rocky? Io quando ero bambino li ho visti e registrati tutti con mio fratello, e ieri sera mi sn visto un tv rocky II e ti dirò che mi e piaciuto, cioè non me lo ricordato cosi bello (forse xke sn ormai anni e anni ke nn lo guardo più) cmq mi hai fatto piacere. Ok adesso mi finisco di preparare tvtttttttttttttttttttttttttttttttb kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    Marco

  13. la scelta di vivere o morire non sempre spetta a noi,chiamalo caso o disdetta,il cammino si infrange spesso su regole non scritte che spezzano ricordi e passioni sul nascere…sperare di volare verso Dio nonstante tutto, è l’unica ragione che ci tiene impiedi di fronte al dolore di guardarsi allo specchio una volta scopera l’amara realtà….siamo e restiamo qui a guardare il tempo che scorre disivolto,e come la carta vecchia buttiamo via i pensieri che generano dolori e complicità inaudite,potevamo essere e non siamo stati,adesso raccogliamo le nostre cose e avviamoci verso la consapevolezza che non tutto si può,non qui,non ora,forse domani.

  14. ciao Mammola
    buona domenica, tt ok? Io si tt bene, il tempo e diventato “invernale” dolcevita, e gubbotto pesante…brrrrrrrrrrr se ci penso mi viene freddo eheh, x fortuna in casa si sta al calduccio, tu ke mi racconti? Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee kisssssssssssssssssss

    Marco

  15. ciao Mammola mia
    e tutto ok? Mi manca non avere tue notizie (mi manchi tu) immagino che sei presa dal lavoro, e dalla faccende domestiche, anche io sono un pò preso nell’ambito lavorativo, ma riesco a tenere a bada tutti i miei lavori, facendoli tutti giornalmente ed evitando accumuli di “cartaccia” sulla scrivania 🙂 Ok adesso riprendo ultima mezz’ora e poi a casa :-)) Tanti baci amore mio, e fatti viva presto kisssssssssssssssssssssssssssss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  16. ciao Mammola…ok e ufficiale mi sto preoccupandoooooooo, ma dove sei finita??? Ufff :(((((( spero nulla di grave, io sn un pò influenzato, mal di gola, mal di testa e raffreddore..xò dai resisto soprattutto con aspirina e tachipirina. Fatti viva presto amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Marco

  17. Ciao Marcolissimo :-)))) hai azzeccato tutto sai? …Sono molto indaffarata col lavoro e faccende domestiche, e qualche uscitina che poi si fa tardi e sono distrutta….
    Ma non preoccupartim tesoro, è ufficiale che io non pensi minimamente ad abbandonare questo bel mondo del web..e soprattutto i miei carissimi amici, e qui ci sei anche tu naturalmente…:-))) ti penso sempre sai? E mi sento in colpa per non riuscire ad essere sempre presente come tu vorresti…ma tranquillo che ci sono sempre .. e come potrei abbandonarti? Mi spiace per il tuo raffreddore e spero che passi presto, anche qui ora è freddino e siamo a rischio di ammalarci..spero di resistere perchè il naso tappato e che gocciola e mi si screpolano le labbra…non mi piace no …
    ..Ora guardo un pò di Tv..I migliori anni su Rai Uno….mi piace la musica che propone..poi subito a nanna perchè dormire è bello….
    Ti mando un bacio caldissimo e affettuoso…Kissssssssssssss … dolce notte tesorino!

  18. ciao Mammola amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    che dolce ke 6 :-)non potevo sperare in un inizio sabato più bello di questo, leggendo un messaggio della mia dolcissima amica di web 🙂 ti amo di bene Mammolettina mia kisssssssssssssssssssssss. Con la mia “influenzina” va molto meglio, oggi mi sento bene (soprattutto xke sn a casa) eheh 🙂 Fra un’oretta esco con i miei colazione e spesa, poi di pm vedrò, ma penso di farmi il mio bel girettino in centro, e di prendere il mio classimo e bel marokkino 🙂 kisssssssssssssssssss tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  19. ciao Mammola
    oggi per me e un lunedi “bagnato” infatti e da ieri notte che piove..e tutt’ora sta piovendo…odio la pioggia di lunedi mattina…e poi fosse solo la pioggia!!!! Eh purtroppo non e cosi…oltre alla pioggia oggi soppressione e ritardo sul treno..insomma l’inizio non e stato dei più rosei….però dai la mattinata e andata bene, adesso inizia il pm sperando ke vada bene come la mattinata. Dolce ma quandè che ci regali un nuovo post??? Un bacioooooooooooooooooooooo

    Marco

  20. Ciao cuoricina bella,
    finalmente mi prendo il mio tempo, proprio come desideravo io.
    Venire a salutarti, ritrovandoti più dolce di sempre.
    Delicata sei tu, che trovi spazio nel tuo cuore
    per i deboli e gli indifesi.
    Tu, che riesci a entrare nel mio di cuore con tutta la tua bontà e il tuo altruismo.
    Tu che hai scelto questa canzone per raccogliere il silenzio
    intorno a questa bambina, che non ha potuto che trovarsi nel luogo sbagliato
    al momento sbagliato.
    E ancora oggi non me lo so spiegare perché accadano cose così devastanti.
    E mentre ascolto penso, penso che una vita spezzata così,
    quando ancora c’era una intera vita davanti ci fa davvero sentire più soli.
    Ma poi ci sone persone preziose come te, che danno la speranza.
    Si, penso che se dovessi dire in una parola ciò che sei tu,
    direi proprio così.. tu sei “speranza”.
    Queste nostre casette che qui abbiamo costruito
    dedicando il nostro tempo che nella quotidianità
    molti definiscono “tempo libero”… forse così tanto “libero” non è.
    Perché questo è un tempo fortemente voluto e cercato,
    proprio come io cerco Te trovando un po’ di me.
    Scoprire che nelle pagine rosa del tuo prezioso diario
    avevi segnato la data del mio compleanno.
    Sei stata sorprendente ancora una volta,
    proprio in un periodo in cui anche Mammola
    vive oltre che qui anche fuori, un momento intenso,
    come per me che da tantissimo non sono presente.
    E ti immagino presa da mille cose piccole e grandi.
    Perché?…. perché non ti immagino mai ferma, perché penso che quando non zampetti con le gambe, zampetti con la mente… e quando non zampetti con la mente, zampetti con il cuore.
    Ovunque tu sia, cuoricina, ti penso sempre.
    Grazie di esistere.
    Ti lascio una carezza sul Cuore, si, quello che trovai quel giorno ormai lontano… in un barattolo di zucchero.
    Lascio la tua casetta bella e dolce, in punta di piedi..
    in silenzio, lasciando un fiore anche per lei.
    Dolce notte, cuoricina.
    Con affetto.. Cuore.

Lascia un commento