Sono qui..quasi

calimero.jpg
ERO BIANCA E SONO TORNATA NERA …
GRAZIE A TUTTI AMICI CHE SIETE PASSATI DI QUI
DOMANI VI RISPONDERO’
INTANTO AUGURO BUONE FERIE A CHI STA PARTENDO
A CHI MI LEGGE ED E’ IN VACANZA
A CHI E’ A CASA..
A PRESTO ..
CIAO …
MAMMOLA
Sono qui..quasiultima modifica: 2010-08-08T23:01:40+00:00da il5maggio
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Sono qui..quasi

  1. Ciao Marco, grazie grazie e grazie per i bei messaggini che mi hai lasciato, tante parole di dolcezza e amore che mi hanno toccato il cuore. Certo che mi sei mancato, eccome. Però vedi, io nel blog e su internet ci passo buona parte dell’anno, perché mi piace scrivere, e voglio bene a tutti gli amici che passano di qui lasciandomi le loro carezze, come fai tu. Per questo, quando vado in ferie, ho bisogno di staccare da tutte le attività che sono solite…non dagli amici, certo..li ho tutti nel cuore … ma dal blog si …. In ferie ho bisogno di uscire e svagarmi furi da qui…al mare oppure in giro….non ti offendere se non ti ho scritto, quindi…non è per male o perchè non ti ho pensato, è solo che avevo bisogno di stare sola, e ogni tanto capita. Ma gli amici sanno capire, e tu sei un amico, per me … dolcissimo amico. Vedo che scrivi anche in altri blog, perciò so di non averti lasciato solo ….
    ..Ho letto delle tue feste in questo periodo…l’onomastico della mamma e i compleanni dei tuoi genitori….cosa vuoi che siano 66 anni ? …. sono ancora giovani, stai tranquillo…staranno in gamba e vicino a te ancora per tantissimo tempo…quanto a noi, si che mi sono ricordata del 3 agosto … si si … e anche se non l’ho fatto qui pubblicamente, tra me e me ho “festeggiato” il nstro incontro e ripensato agli inizi e ai bei momenti trascorsi insieme … poi verrà anche il momento delle improvvisate e chissà che ci sia un altro post dedicato a te.
    ..Ti avevo festeggiato il 25 aprile, a sorpresa, ricordi?
    Ecco, NON ho festeggiato l’onomastico di tutti gli amici, il tuo si.
    ….ora è tardissimo ma non volevo andar via senza salutarti…..un bacio e dolce notte 🙂

  2. Ciao Mammola mia
    wow che messaggio grande, grz amore mio, e bello il nuovo post :-)mi fa felice se ti sei abbronzata, e rilassata, x quanto riguarda il discacco dal pc ti capisco..e hai fatto bene, kiaramente mi 6mankata…e forse 1pò egoisticamente avrei voluto ke tu restassi qui…xò so ke nn era possibile, e so ke e giusto staccare da tt, ma quello ke parla e il mio grande bene e legame a te…so ke mi capisci. Si si mi ricordo il post speciale x me :-)e se ne uscirà un altro ne sarò molto felice. Sono cosi felice amica mia, sei la mia stella d’oro e sei la mia mogliera amica. Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    Buon continuamento marco

  3. Riciao Mammola mia
    non ti ho scritto prima…xkè quando entravo nel tuo blog non mi faceva vedere questo nuovo post, ma solo quello precedente, oggi invece tac mi ha fatto vedere quello nuovo e ho potuto scriverti :-)quanto ti amo mammola mia, e quanto ti penso, ora che farai x il resto di agosto? Io dovrei essere in ferie la penultima di agosto, xò nn so…xke x ora papà non ha trovato nessun posto dove andare…forse rimarrò a Milano, oppure le sposto…boh si vedrà. Amore grz ke 6passata, e grz x quello ke mi hai scritto…6un vero amore e mi sei sempre più nel cuore e nei pensieri. Ok fra 10minuti si riprende un bacio

    Marco

  4. Ciao Marco, grazie per avermi capita..sei davvero un amico. Sai che quando sono entrata nel blog dpo la mia assenza, m’è preso un accidente :-(( era sparito il post eh boh dicevo …che ci sarà forse un tempo oltre il quale poi scade tutto?…. Poi mi è venuta un’intuizione: dopo 25 giorni che non scrivi, il post viene archiviato :-((( e così Rochy era già nel cassetto….ecco perché nn lo vedevi…ahahahah perchè non mi hai scritto più e non l’hai tenuto aggiornato.
    …Va bè scherzo tesoruccio, si che mi sei mancato e anzi, ho vissuto con l’ansia di te, perchè sapevo che ti sarei mancata…però non temere, quando succede così, perchè io torno, ok?
    …Si le ferie sono finite, per ora…ma non la mia estate e la voglia di divertirmi, che quella non mi manca mai. Cosa farò??? Belle passeggiate, magari al mare … o anche in città, è bellissimo perchè è mezzo vuota e a me piace così. E poi dormite a nastro, specie il sabato e la domenica…un pò di blog e pc in genere, musica…libri…..e penserò tanto a te!
    ….sono contenta che ci sei, tesoro…un bacione e dolce notte….ti sono vicina …

Lascia un commento