Angeli Custodi Speciali

micioangelo.jpg

Ho letto la testimonianza di questa mamma e mi ha commossa.

Per la sua semplicità e per i suoi semtimenti.

Per questo suo scrutare la vita…per il suo amare la vita…

e non solo la sua vita.

Un segno che ha saputo cogliere…

un segno per la vita …..

anche in questo ci aiutano gli animali ….

a salvare una vita….

Animali angeli custodi che meritano la vita..

una bella vita ….

   “La mia storia sugli animali è lunga, ma ti racconto quella più bella.

Ho avuto il mio primo figlio a 19 anni e per vari motivi sono andata in coma,

 rischiando di morire entrambi.

Ma non era il nostro momento, e ci siamo salvati.

Non potevo più avere figli, avrei rischiato di morire.

Ma dopo 5 anni sono rimasta incinta.

Tutti i medici mi hanno consigliato di abortire

i miei familiari mi hanno convinta ad abortire .

Ero disperata perchè dentro di me non volevo,

ma ho accettato per continuare a fare la mamma.

Mentre mi recavo in ospedale,

ho buttato la spazzatura nei  secchioni, 

e un lamento,

 come quello di un bambino appena nato,

 è uscito dai bidoni.

Ho rovesciato i bidoni

e in fondo c erano 6 gattini appena nati,

 con ancora la placenta addosso.

Era un pianto di bimbo.

Per me …  un segno divino  …  

stavo facendo la stessa cosa….

Ho rischiato la vita,

 ma è nato Andrea,

PROPRIO CON TUTTA LA FORZA DELLA VITA.

Adesso ha 25 anni

e grazie ai quei adorati gattini,

 che poi ho salvato,  

siamo vivi.

GLI ANGELI SONO ANCHE ACCANTO AGLI ANIMALI.”

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE STORIE …

ANDATE A TROVARE QUESTA MAMMA MERAVIGLIOSA

QUI: http://angelidomestici.altervista.org/

Un augurio a tutti di Buona Domenica

La vostra Mammola

Angeli Custodi Specialiultima modifica: 2010-03-13T23:56:00+00:00da il5maggio
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “Angeli Custodi Speciali

  1. ciao Mammola
    buona domenica 🙂 penso sia impossibile esprimere un giudizio x un post cosi bello cosi commevente…e cosi speciale…dove hai preso quella testimonianza? Se quella persona ke la scritto ha un blog…o anke solo un post…mi piacerebbe sapere ki e, deve avere un cuore bellissimo, come e bellissimo il tuo cuore mammola, grz ke hai scritto questo post ke ankora 1volta in più ci fa sentire quanto l’amore sia la colonna portante della vita, di tt le vite, ke ci fa capire ke amare e dare amore, sia la cosa piu bella x la quale valga davvero la pena di vivere, di lottare, e di andare avanti. Ti amo mammola mia kiss kiss kiss

    Marco

  2. Buongiorno mammolina e domenica di luce….bellissima storia ….gli angeli sono ovunque per farci arrivare i loro messaggi …purtroppo talvolta li ignoriamo….ti abbraccio con tutta la mia energia positiva, un bacione dif

  3. Ecco qua, carissimo Marco…come non accontentare la tua richiesta? Ho pubblicato il blog di quella persona meravigliosa e sensibile, perchè tu e tutti gli interessati possano leggere ….ad essere generosi c’è sempre e solo da guadagnare, ed anche a scrutare i segni che ci sono e sono sempre con noi…anche lì c’è solo da star meglio, ad acccorgerci che nel bene e nel male noi non siamo mai soli, ma ci sono angeli ovunque ad indirizzarci nel cammino della vita…
    ..Oggi è stata una domenica bellissima di sole e sono uscita…che bello questo tepore che annuncia la primavera, che è la mia stagine preferita, assieme all’autunno..eheheh io amo le temperature miti .. così come tutto ciò che riporta alle mezze misure … non sono per gli estremismi ecco.
    …Grazie ancora perché mi ami a mi apprezzi per quello che ti so dare, tesoro mio…io ti auguro tanto di trovare la fidanzatina dei tui sogni, magari che mi somigli un pò nelle parti del mio carattere che tanto ti piacciono..te lo auguro ti cuore, anche se so che ti perderò …. importante è che tu sia felice, per me.
    …Buon proseguimento cucciolino …goditi appieno di quel poco di domenica che ci resta…uffa .. e domani si ricominciaaaaaaaaaa.
    ..Un bacio grandissimo …ciao ciao

  4. Ciao Mammola e complimenti per il bellissimo articolo.
    Sono pienamente d’accordo sulla presenza degli angeli intorno a noi, anche quelli degli animali.
    Guardacaso oggi cercando gli “angeli” su google mi sono imbattuto in questo video di Jacky Newcomb e Shirley Crichton in cui spiegano come riconoscerli e come entrare in contatto con loro:

    http://www.youtraining.it/video/37-angeli

    Secondo voi è davvero possibile od è una trovata che va tanto di “moda”?

    Grazie ed un bacio
    Honio

  5. Ciao Mammola
    Ke dolcissima ke 6, ho notato ke hai accuolto il suo blog, e ti ringrazio, appena finisco questo messaggio andrò a visitarlo. Grz dell’augurio ke mi hai fatto, se trioverò 1fid ti assicuro ke nn mi dimenticherò di te, e ke continuerò a venire nel tuo blog, x leggere i tuoi stupendi post e lasciarti i mie dolci msg, eh si domani si riprende 1nuova settimana…questa sera mi sn mangiato riso e wiuster e poi latte cn una fetta di Colomba buoni 🙂 questa sera invece registro x la mamma il grande fratello su canale5 (e la puntata dove sn tt in studio) e io e la mamma ci vediamo su rai1 il film su Sofia Loren vediamo se e bello come dicono. Io stamattia sn andati a fare un giro al parco con la mamma abbiamo riempito le bottiglie d’acqua x lei, e mentre abbiamo fatto 2passi. Oggi pome nn sn uscito xke e venuto mio fratello con la sua fid a trovarci e stato bello vederli tt e due. Ok mo vado tvttttttttttttttttttttttttttttttttb kisssssssssssssssssssssssss

    Marco

  6. Ciao Honio grazie per i complimenti che io voglio condividere con la mamma autrice dello scritto da me riportato.
    E’ molto bello il video che ci consigli..grazie anche per questo, farà del bene sicuro a tutti coloro che entrano qui a cercare un pò di speranza.
    ..Si io credo fermamente che gli angeli esistano, che ognuno abbia il suo personale e spesso è qualcuno di casa che è già volato in cielo…io credo che nn siamo soli e che sia possibile dialogare con queste creature celesti…per lasciarci guidare nei difficili sentieri della vita Ci vuole solo attenzione e scrutare i segni della loro presenza, come narra questa bellissima storia…
    ….. Ne ho parlato molto nel mio blog, e ancora lo farò…se vuoi seguirmi, tornare, partecipare, sappi che sei il benvenuto.
    Buona serata….ciao

  7. Ah Marco stavamo scrivendo in contemporanea :-)…finito con Honio ho trovato il tuo passaggio…angioletto meraviglioso no non mi lasciare mai :-))) che bravo.
    Anche io ora guarderò Sophia Loren…mi piace tanto, lei.
    E poi ne parliamo…ok???
    Buona visione, tesorone…un bacio grande

  8. ciao Mammola mia
    bun lunedi :)) allora il film sulla Loren di ieri sera nn lo visto tutto, ne ho visto un pezzo xo nn mi ha “preso” più di tanto e cosi me ne sn andato a letto, non era il mio genere, xo un okkiata lo data, l’attrice che la fa Loren ragazza e proprio bella :)) Ok scusa se il mex e corto ma devo ankora mettermi la cravatta e sistemarmi la giacca e devo andare a prendere il treno ti riscriverò in ufficio tvtttttttttttttttttttttttttttttb kisssssssssssssssssssssssssss

    Marco

  9. Questo post lo devo leggere con attenzione ,merita sicuramente 🙂

    è vero cara ,non è peccato ,ma non so ,desiderare cio’ che non si puo’ avere come altro si puo’ definire ??????
    Ma tanto kicca le cose semplici non le sa fare……

    buon lunedi
    bacetto
    kicca

  10. Buon Giorno Carissima Preziosa Bella Mammola,
    quante è bella la storia di questa meravigliosa amorevole saggia mamma.

    Ogni COINCIDENZA SIGINIFICATIVA è un fiore che si mostra al sensibile cuore di tanti. E’ quella celata invisibile guida interiore che esseri d’immenso amore nella voce del silenzio celatamente con tantissimi impensabili modi ci assistono da quando siamo ritornati in questo piano delle prove e della riscoperte dell’essere superiore che dormiente alberga in ogni cuore aspettando quella luce che gli permetterà di contemplare se stesso e tutto il creato.
    Spesso con quell’allora inconsapevole mio giovane bambino cuore già parlavo e giocavo con l’angelo che dopo sarebbe nato fra le mie braccia, mio figlio ORAZIO, Orazio che per un amore più grande avrebbe ripreso con grande indefinibile turbamento quel volo che porta alla casa di tutte le cose. La casa del Padre Celeste, gli infiniti mondi spirituali di quell’INDEFINIBILE COSCIENZA COSMICA che è DIVINA INTELLIGENZA (il padre) e DIVINO AMORE (la madre) che in sinergica fusione vanno in manifestazione attraverso i PORTALI DEL CUORE (il figlio).

  11. ciao Mammola mia
    come promesso nel msg di stamattina rieccomi a scriverti sono le 13:10 oggi ce un tempo primaverile, ce un bel sole e fuori fa caldo, sono solo andato al bar, mi sono preso un marocchino e stop, devi sapere ke fuori di casa non sono x niente un mangione, difatti a colazione prendo solo un caffè, e in paura pranzo un marocchino (solo alcune volte la brioche, in settimana, mentre nel week la prendo sempre) un tempo i primi 2anni piu o meno di lavoro a pranzo mangiavo sempre dei primi, o dei panini, poi xò x dimagrire ho iniziato a saltare il pranzo, e ormai mi sono cosi abituato che a pranzo non mangio piu (eccetto quando alcune volte vado a pranzo con i colleghi) xò ti dirò che andare fuori a pranzo con i colleghi non mi piace, io preferisco mangiare solo (mi piace di più) sarà il mio carattere timido e chiuso penso. Ok vado baci tvb

    Marco

  12. Grazie Marco per i lunghi commenti in cui mi parli di te, così ti conosco di più anche io. Ma sai che ho notato??? Siamo un sacco in sintonia, io e te :-)))
    ..Anche io ieri non ho guardato il film fino alla fine, ma sono andata a letto un pò prima…anche io sono rimasta estasiata dalla bellezza delle ragazze che interpretano Sophia da giovane…e anche Maria, ma va bè ieri non c’era..
    ..Anche io adoro il marocchino e spesso lo prendo al posto del pasto..perché mi riscalda e mi piace e per dimagrire, certo…anche io a volte pranzo coi colleghi, ma preferisco quando sono sola…coi tempi miei e non sono costretta a parlare ma posso rilassarmi e andare quando voglio, andarmene via quando voglio senza aspettare nessuno…e anche per timidezza, certo…a volte non sai che dire e uffa..sono sempre i a trovare dei punti di contatto perché loro si danno tante arie, ma poi stringi stringi la max parte sono zucche vuote con cui non mi ritrovo…poi quando si parla e non si hanno argomenti in comune, si finisce col parlare troppo di se stessi…e non mi va…io sono a favore della privacy :-))
    ..Ora ho un occhio alla Tv ma non sono interessatissima, devo dire … a me comunque piace molto Sophia Loren…è bella nonostante gli anni ed è una persona rassicurante…mi dà calore e chissà quanto ne dà alla famiglia.
    …Ora bloggo n pò e poi a nanna…un bacione tesoro e buonanotte anche a te.
    tiiiiiiiiiiiiiviiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kiss

  13. Raffaele carissimo, tu sei una grande testimonianza per tutti…non so davvero come avrei retto io la storia che contraddistingue te..non so se sarei stata in grado di capirne il senso e poo restituirglielo..come stai facendo tu per te stesso e per tutti con una generosità che colpisce. Eppure, nel mio piccolo e nella mia sofferenza, anche io sono arrivata ad alcune delle tue colclusioni: il legame d’amore terreno non si spezza mai…contina e va oltre ed aiuta a capire la vita e a sentire il Cielo nella vita..aiuta a comprendere il senso di ciò che si fa..aiuta a trovare la strada per dove si va…le coincidenze significative sono proprio un ponte tra cielo e terra..sono loro la strada da seguire, solo bisogna imparare a leggerle, e questo si acquisisce con la riflessione, l’acuta osservazione…e il tempo che ci dà esperienza….ogni legame che nasce qui sulla terra continua all’infinito …. ed ognuno continua ad amare l’altro e ad aiutare l’altro.
    Come te con Orazio….e tutti i nostri angeli che ci hanno preceduti in cielo.
    …Sapevo che ti sarebbe piaciuta questa storia … doveva essere così…tutto arriva per farci crescere, e se lo facciamo insieme parlando qui, è ancora più bello ….. ti abbraccio forte, caro amico…buona settimana…ciao

  14. Ciao Mammola
    sei meravigliosamente dolcissima, e verissimo abbiamo molti punti in comune, penso ke nn sia facile trovare persona sopratutto nell’ambito del lavoro cn cui si possa parlare di cose esterne al lavoro, io e te abbiamo dei punti in comunque e dunque sarebbe bellissimo poter dialogare magari fuori a pranzo cn te:-) Io mi sn visto su sky il film IL COSMO SUL COMO una cmmedia carina con Aldo Giovanni e Giacomo tanto x passare la serata. Adesso mi lavo i dentini e via a letto tvttttttttttttttttttttttttttb kisssssssssssssssssssssssss

    Marco

  15. ciao Mammola
    buon martedi 🙂 sono quasi le 12:30 dunque fra qualke minuto andrò in pausa pranzo, non vedo l’ora non tanto x mangiare, quanto x farmi due passi e cambiare aria. Tu come sei messa con le ferie? Te lo kiedo xke noi stiamo mettendo giù le ferie, x ora ho confermato due settimane, una a aprile 4/03 11/03 che andrò con i miei mio fratello e la sua fid in crociera ai Caraibi, l’altra settimane a maggio dal 17/05 al 21/05 andremo in grecia (non mi ricordo se Creta o Rodi) poi dovrei andare a giugno e a agosto e settembre, però non so ancora dove. Ok vado baci

    Marco

  16. E’ davvero una bella storia, e questo ci fa capire soprattutto che c’è sempre qualcuno che ci è vicino. Chi non lo sappiamo, ma pensare che siamo soli in questo strano mondo e che dopo ci sarà il buio… mmh… mi convince poco. Un saluto…

  17. Cara mammola, che post fantastico!!!! Dalla prima riga all’ ultima avevo i brividi di emozione, mi sono anche commossa. Gli angeli ci sono e sono vicino a noi seguiamoli e ci aiuteranno. Grazie per le belle parole che hai scritti inerente al mio post, bè il video non l’ho fatto io ma l’ho trovato; Baglioni piace pure ame ha fatto sempre canzoni dolcissime. Cara dolce mammola bacioni.

  18. Marcolino mio bello, sai l’avevo pensato anche io che c’era un errore di data :-)) allora andrai a fare dei bei giretti…bravo bravo..e pure beato..i Caraibi …attenzione ai pirana eh? :-)) .. e la Grecia … che meraviglia!!!
    Ti invidio un pò, e mi mancherai in quei giorni, ma conto sul fatto che mi racconterai qualcosa. Io non ho intenzione di prendere delle ferie perchè le conservo per l’estate, poi non devo partire e farò Pasqua tranquillamente in panciolle, a casa. Forse qualche gita fuori porta..ma appena fuori dalla porta
    ahahahah non ho soldiiiiiiiiiiiiiiiiii :-((
    E un’altro punto in comune tra noi: anche io trascorro la pausa pranzo facendo delle passeggiate, dopo un toast e un caffè preso al volo.
    E anche io non ho visto la seconda parte del film, ieri :-))))
    …… buonanotte tesorino…un abbraccio affettuosissimo e un bacio …kiss

  19. ciao Mammola amore mio 🙂
    Allora mi sn da poco finito di vedere su sky il film LE CRONACE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN molto bello, devi dire ke i primi due capitoli cinematrografici di Narnia mi sono piaciuti (meglio quelli che la triologia del signore degli anelli) questa sera mi sn fermato al lavoro fino alle 17 40 non era mia intenzione infatti stavo x andarmene a casa alle 17 quando una mia collega mi ha detto di fermarmi x finire un lavoro, e vero mi mankava poco x finirlo ma onestamente nn ne avevo nessuna voglia…xo ho seguito il suo consiglio, cmq la cosa positiva e ke almeno domani inizio cn un nuovo lavoro 🙂 nuovo si fa x dire visto ke faccio sempre le stesse cose eheheh. Sai e bello scoprire ke abbiamo tanti punti in comune amore, e sn felice ke ti mankerò duante le mie ferie, dalla grecia cmq entrerò a lasciarti dei saluti sul tuo blog, dalla nave nn potrò xo li internet e carissimo e in piu e lento, xo tu saprai ke anke se nn ti potrò scrivere il mio cuore, i miei pensieri e il mio amore sarà sempre rivolto a te- Ok vado a nanna ke sn cotto kissssssssssssssssss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  20. Buon Giorno Preziosa Carissima Amica del Cuore,
    Accetto i tuoi sinceri elogi perché so che sono sinceri cara amica mia, ma sinceramente ti dico di non credere che il mio cuore sia solo amorevole, perché per quel fatale mio compensativo destino che ha aperto certi portali spazio/temporale dell’essere che ha turbato la mia anima ha ridestato anche e soprattutto il mio ANTICO IMMORTALE GUERRIERO INTERIORE che è amore, ma è anche desiderio di destare la LIBERTA’ DELL’ESSERE. Non è la libertà del mio essere di cui ti parlo, e spesso quasi come un Don Chisciotte della Mancia che nell’alto della sua montagna in un esalto di genio/pazzia si batte anche per un umile fiore che tanti vogliono calpestare o non far più nascere. Questo sono anch’io, ti lascio immaginare tutto il resto.

    Carissima Dolce Cara Mammola, tutte le mie COINCIDENZE SIGNIFICATIVE a cui credo mi porteranno sempre di più a parlare di quel celato potere coercitivo che si appoggia e si attua attraverso tutti i suoi (animali intellettualizzati) corrotti stimati/illustri rappresentanti di ogni ordine. Esseri privi di un vero cuore che nascondono dietro false apparenze, schiavi di quel DIO DENARO che sempre, in ogni tempo ha cercato di schiavizzare questa nostra già martoriata umanità attraverso tantissime induttanze di carattere POLITICO-SOCIALE-ECONOMICO-RELIGIOSO ed oggi anche TECNOLOGICO.

    E’ necessario ri-svegliare la consapevolezza di tanti attraverso la divulgazione di certe nascoste verità, affinché certi catastrofici eventi a carattere ESISTENZIALE e di ordine planetario non ci colgano impreparati ed inconsapevoli di quello che il futuro già ci sta mostrando con tanti nefasti effetti, PERCHE’ IN QUESTO FUTURO, OLTRE A TANTI CARI FRATELLI CI SONO ANCHE I NOSTRI FIGLI.

    Scusami Carissima Preziosa Amica Mia, sono parole strane, ma dettate da un sincero cuore che per quell’affine luce interiore assai ti è amico.

  21. ciao Mammola mia
    eccoci giunti alle 13:12 il mal di gola persiste, mi sono preso un buon latte macchiato e una brioche (buoni) la mattinata e passata bene, ho messo giù le ferie, mi sn tenuto da parte 5giorni poi vediamo se le faccio quest’anno o se me le tengo x l’anno prossimo. A giugno vado a Lourdes con i miei facciamo da venerdi a lunedi (4giorni) faccio due settimane una fine agosto e una inizio settembre, e poi ina sett a ottobre. Le ho un pò spalmate, anzi x la verità e stato mio papà ha decidere, lo faccio sempre fare a lui, sai visto ke e lui ke prenota e sceglie i viaggi ecc ecc 🙂 OK cazzetto per questo quarto d’ora e poi riprendiamo il tram tram lavorativo tvtttttttttttttttttttttttttb kisssssssssssssssssssssssssss

    Marco

  22. Cara mammolita questa testimonianza è davvero molto bella e toccante, ancora una volta grazie alla tua dolcezza e innata sensibilità ci hai messo di fronte ai valori della vita quelli che sono alla base di ogni cosa e leggere racconti come questi può semplicemente farci riflettere e forse riportare a dare il senso vero delle cose quelle fatte di sentimento vero … ho raccolto il tuo invito e sono andata a trovare questa mamma meravigliosa e devo dire che ho trovato una bella persona e come poteva essere diversamente? E’ grazie a persone come lei che forse bisognerebbe spogliarsi della pochezza di cui involontariamente ci vestiamo per spogliarci con umiltà e vivere ricordandoci sempre che sono queste esperienze e questi segni che dovrebbero dare il senso vero di ogni giorno.
    Un caro abbraccio Lau

  23. ciao Mammola mia
    al mal di gola si e aggiunto il raffreddore uffffffffff speriamo mi passi prestio. Ho pò cambiato le ferie, vado a fine giugno i grecia, ad agosto una sett me ne sto a casa e a settembre ankora in grecia. Insomma anke quest’anno o di ke viaggiare, ok mi voglio rilassare cn la tv, ieri sera x via ke nn stavo bene sn andato a nanna alle 22 e oggi xo anke se sn conciato nn voglio privarmi di un bel film in tv ok vado tvtttttttttttttttttttttttb kisssssssssssssssssssssssssssss

    Marco

  24. Ciao cara mammola, il pc stasera fa i capricci ma per venirti a trovare faccio di tutto. …. Vero il posto di montagna è il mio posto d’ infanzia e poi lì ci abitava mia nonna ecco perchè è un bel ricordo che tengo nel cuore. Bacioni buona serata.

  25. Eccomi qua Marcolino. Sai che anche io ho il mal di gola? e ti dirò anche che se sollevo la testa all’indietro, dal collo si vedono le tonsille gonfie :-((( ah oggi poi ho lavorato un sacco e nn ho avuto il tempo di andare dal medico..forse anche un pò di paura??? Uff il cucchiaio in gola non mi piace, ecco…spero che passi da solo, il mal di gola..e spero anche per te. Non è grave, ma fa male…
    ..Quindi, vedo che hai spalmato le ferie :-)))) e farai tanti bei viaggetti…a Lourdes sono stata….è bella e si sente davvero l'”aria” del miracolo….sarà il momento anche di chiedere le cose a cui tieni di più..dicono ce nei luoghi di pellegrinaggio l’ascolto sia amplificato….io ho avuto un’esperienza indimenticabile lì…
    … Mi mancherai, certo, ma sarò contenta di sapere che stai bene e sei contento…non spendere soldini per scrivermi dall’estero, tesoro…mi raccomando….io ti aspetto qui quando puoi e vuoi..ma non devi fare dei sacrifici per me….Un bacione grande grande….buon WE

  26. ciao Mammola
    sei proprio un amore di amika, cmq nn ti devi preoccupare in grecia io mi collego sempre in internet, e poi li 15minuti di internet costa 1.00euro dunque poco, e poi mi collego volentieri nel tuo blog mi piace leggere i tuoi post e commentarli e leggere le tue risposte anke dall’estero. Mi dispiace tanto ke hai il mal di gola anke tu, speriamo ke ci passi presto a tutti e due, io mi sto bevendo come ti dicevo latte e miele speriamo ke faccia, neanke a me piace che mi si fikki il cucchiaio in gola, vedrai ke ci passa senza doverci farci tortunare dal medico 🙂 cmq x ora ankora niente sonno, speriamo mi venga 1bacio tvb

    Marco

  27. Caro Raffaele, ma si che è sincero ciò che ti dico, sai che non faccio complimenti io, nè qui sul web che nella vita quotidiana. In realtà, a dirti il vero, sono un pò temuta eheheh perché io guardo e ascolto e osservo e ho pazienza, ma quando meno se l’aspettano ..mi sentono :-))) … tratto le cose brutte come le belle…se è buono ad esempio riferire di una buona azione che si compie, per me è giusto che si riferiscano pure le cattive … allo stesso modo di come disse Giobbe: se da Dio accetti il bene, perché mai non dovresti accettare il male???…e io sono abbastanza così. Per ciò, chi la fa l’aspetti, ed in genere l’aspetta ….
    Allo stesso modo, quando penso bene, come nel tuo caso..lo dico coram populo ecco …senza problemi…. anche io sono riflessiva, anche io sono alla ricerca della verità, come te..e mi fa piacere vedere che siamo giunti a conclusioni simili… COINCIDENZE SIGNIFICATIVE …. è DA TEMPO CHE CI STUDIO SU perchè è davvero un territorio interessante e vorrei che anche altri le scoprissero…vedi molti notano dei fatti e pensano solo : CHE STRANO e vanno avanti nella loro vita … invece di soffermarsi a riflettere su quel fatto strano che darebbe quel più che stiamo affannosamente cercando da altre parti…
    ..ma ne parlerò, e come sempre avrò piacere di sentire il parere di un esperto in merito….TU.
    …uN ABBRACCIO caro amico Raffaele ….buona serata

Lascia un commento