53 pensieri su “Ciaoo

  1. CIAO MAMMOLA BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Non immagini che gioia grandissima per me leggere questo tuo nuovo post 🙂 come sono felice e contento ora. Ben tornata mia angel kisssssssssssssssss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  2. Ciao Marcolino bello :-)))) mi sono appena letta e riletta i tuoi 10000 messaggi..grazie sei un tesoro per tutte le cose bellissime che mi hai scritto.
    E come potevo fare a non pensare a te…certo che mi sei mancato tanto tanto…mi è mancato interagire con te..soprattutto…perché per il resto tu eri sempre qui ed era come vederti gironzolare a cercarmi ….. un pochino triste ti vedevo, ma io l’ho scritto nel post che sarei tornata e spero che questo ti abbia messo sul tranquillo…sai che quando prometto , io mantengo sempre 🙂 cioè quasi sempre…a volte vorrei essere cattiva (con chi merita) ma regolarmente non ci riesco ecco. E così prendo certe batoste che non ti dico. Va bè anche questo fa parte del gioco della vita.
    ….Non sono stata benissimo. sai…ho avuto influenza raffreddore e non avevo voglia neppure di stare in piedi…ma io sono forte e nonostante tutto ho avuto la forza di reagire e di studiare…mi sono anche divertita …insomma un pò di tutto mi è successo ma forse è questo che mi fa sentire più “viva”..avere sempre delle cose da fare e imprevisti da sanare ecc….a quel punto il piacere dventa ultimo nelle prorità…e il blog chiaramente ne risente… ora però sono tornata e farò di tutto per esserci, anche se ho tante cose da fare non farò mancare la mia presenza a te e ai tanti carissimi amici che mi vengono a trovare…
    …… Ti lascio un bacione immensissimo e grazie ancora per la tua amicizia…sei dolcissimo…..kisssssssssss a presto ….e ancora BUON ANNO… .

  3. Finalmente rieccola qui la mia bella squalettuccia del golfo degli Angeli weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =) anche tu mi sei mancata tanto =) ormai sono abituato a vederti qui nella rete 😉 quasi quasi scrivevo a chi LA VISTO per rintracciarti =))…L’avete visto la mia bella farfallina blu? =) il post ti piace allora Mammola =) ne ero sicuro 😉 cose genuine e naturali che madre natura ci vuol bian offrire, si’ natura meravigliosa Mammoletta bella, una natura che domanda un po’ piu’ di rispetto da un’umanita’ diventata sorda, l’uomo e’ diventato pazzo, quasi una macchina distruttiva, si’ e’ ora d’ascoltare, sentire, e riconciliarsi con madre natura… Mentre siamo, forse ancora in tempo???… Si mangiamo frutta mia dolce Mammoletta =)… Stai attenta pero’… Perche’ se mi compri le arachidi faccio danni, dolcissimi danni…Ti mangio tutta mia deliziosa e genuina fragoletta mia weeeeeeeeeeeeee =)) bacio ma jolie, sono contento del tuo ritorno TVB weeeeeeeeeeeeee =) 😉 Mayo

  4. ciao Mammola
    Grz 10000per il bellissimissimissimo messaggio 🙂 mi dispiace ke 6stata male…xo tu hai una forte fibra, l’importante e ke ti 6 divertita, e sopratutto riposata. Questa sett appena finita x me e stata 1po pesante, sopratutto ieri xke ho dovuto fare x tt il giorno lo stesso lavoro…ufff sn arrivato alle 17 che nn ce la facevo più vabbè 🙂 acqua passata. Cm sn felice adesso guarda il mio cuore trabokka di gioia e di felicità 2sentimenti ke tu mi fai sempre provare quando mi scrivi 🙂 Ok dolcissima fra poco esco cn i miei ke andiamo a fare colazione e qualke giretto, grz ke esisti mio angel kisssssssssss tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  5. Buon Giorno e Ben tornata Carissima Bella Mammola,
    Anche se le mie sentite attenzioni adesso sono rivolte altrove, là dove la forza della natura ha seminato tanto indefinibile dolore, e dove giustamente dovrebbe essere il nostro cuore con opere ed azioni, poggiando i miei pensieri su questo prezioso attrattivo affine spazio virtuale, esprimo il mio cuore per il tuo assai richiesto ritorno alla luce del sole .
    Carissima, hai visto quante persone care hai lasciato involontariamente nel limbo dei dubbi per la momentanea assenza della tua preziosa persona. Ma come per ogni cosa è sempre la quiete dopo la tempesta. Spero tanto che ti sei finalmente del tutto rimessa da quei temporanei malanni dovute spesso ai repentini cambiamenti climatici che ormai sono accertati da tanti.
    Ciao Carissima Bella Mammola, Risveglia il tuo prezioso cuore alla luce del tuo stesso sole interiore per essere radioso colorante amore a tutto ciò che ti circonda.

  6. Ciao Raffaele, è molto luminoso e solare il tuo messaggio! Ricordo le prime volte che mi scrivevi e vedo una grande differenza..parole sempre sagge ma arricchite di speranza e tanta voglia di guardare avanti. Sono sempre contenta di sentirti e grazie perché hai sempre belle parole per me. Ti leggo anche altrove e mi fa piacere vedere con quanta passione tu partecipi alle conversazioni un pò ovunque….così si fa! :-))) stai certo che non mi sento trascurata ma so che ognuno ha i suoi impegni…ci mancherebbe. Piuttosto scusa se non ti avevo ancora risposto ma era tardi ieri e mi proponevo di farlo oggi, al mio risveglio.
    Seguirò i tuoi consigli e cercherò di “ispirarmi come prima e meglio di prima.
    ..Ti lascio un abbraccio fortissimo, carissimo amico mio … e buon fine settimana
    Ciao

  7. Ciao Marco sono contenta che sei contento :-))) nell’amicizia deve essere sempre così, io penso….sono d’accordo con te che il lavoro ripetitivo sia noioso ed è giusto aver voglia di novità..significa aver sempre voglia di imparare e migliorare…pensa che spesso le persone hanno paura del nuovo e si rinchiudono nel solito tran tran e poi si annoiano ma non ne escono…che robe!!! Io sono come te, invece…mi piace spermentare sempre e provare e trovare nuove strade….altrimenti che vita sarebbe?
    ..Oggi qui è freddino e il sole tenta di uscire da una spessa coltre di nubi…mò esco e lo tiro fuori da lì :-)))) un bacio tesoro e buon sabato

  8. ciao Mammola
    Mi sto annoiando, io pensavo ke mio fratello e la sua fid sarebbero venuti qui abbastanza sul presto e ke poi saremo andati al cinema allo spettacolo delle 17:30 invece….mi sa che vuole andare allo spettacolo delle 20 e mi stufa dover aspettare cosi tanto, ti confesso ke io preferisco andare al cinema di pomeriggio ke di sera….invece ufffff…essendo lui ke decide nn posso fare nulla…pazzienza dovrò cmq aspettare ankora poke ore 🙂 Ok dolcissima ti mando tanti baci e tantissimi abbraccio, questa sera o al massimo domani mattina ti dirò come il film ok!? KISSSSSSSSSSSSS TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

    Marco

  9. Ciao, gioietta!
    Grazie del tuo passaggio…delle tue preziose parole…e del raggio di sole hehai voluto condivdere proprio con me!

    Si, da quella notte sto un pochino meglio…grazie al prezioso e incommensurabile contributo degli AMICI….. e questo anche se i motivi per piangere cescono…ogni giorno di più..

    ma non voglio intristirti ulteriormente…
    Coccoloso fine settimana

    y_w

  10. Marcolino caro, non annoiarti 🙂 in attesa di uscire puoi sempre leggere qualcosa che ti piace…Diabolik ad esempio 🙂 o guardare la TV o farti una navigatina in internet…vedrai come arriverà in fretta l’ora per andare.
    Intanto io esco ma ti aspetto domani per sapere com’è andata.
    Un bacione e buona serata…ciao

  11. Augurandoti buon fine settimana,
    ti chiedo un piccolo gesto d’amore,
    un sms al n. 48541 per donare 2 euro
    alla stremata popolazione di Haiti
    devastata dal terremoto.
    Una tua goccia d’acqua per formare
    un fiume di solidarietà da tutti noi bloggers.

    Un saluto affettuoso da Giuseppe.

  12. ciao Mammola dolce e bella
    buona domenika 🙂 allora ieri sera il film era bello, mi e piaciuto, e per fortuna non c’era nessuna pubblicità nel mezzo del film, cosi e finito intorno alle 22:30 più o meno, comunque come film era il mio genere, e la storia era buona. Per fortuna nn mi sono annoiato troppo, mio fratello e la sua fidanzata sono venuto a casa nostra intorno alle 18 e con loro qui il tempo e passato molto più velocemente e piacevolmente, xo se avessi saputo ke venivano cosi tardi sarei andato a farmi due passi nel pomeriggio, cmq acqua passata 🙂 Mi rifarò oggi pomeriggio andando a farmi i miei giri tvb kiss kiss kiss

    Marco

  13. Cara amica, BENTORNATAAAAA sono contenta. Mancavi veramente grazie del tuo passaggio e dei complimenti. Sono sempre lieta di leggere i tuoi commenti e sorrido perchè in queste giornate grigie e fredde a Milano un raggio di sole ci sta proprio bene. A presto cara amica. Ciaoooo. Bacioniiii

  14. ciao Mammola
    eccoci giunti a domenica sera…e domani si riprenderà il solito e classico tram tram lavorativo, xo cosi e cosi sarà. Oggi pomeriggio anke se il tempo non era nulla di ke (cioelo grigio e aria fredda) sono uscito x farmi due passi, e molto rilassante e distensivo. Sono andato anke in chiesa, ho pregato ho fatto un offerta e mi sn comprato 2cartoline, raffiguranti l’ultima cena e quando tolgono Gesù dalla crocie, penso ke nn si preghi mai abbastanza x il bene. Tu invece, cosa hai fatto? Ok mille baci e abbracci tesoro dolce

    Marco

  15. Ciao Marco bello..è mezzanotte e tutto va bene..è arrivato il tanto atteso lunedì con il rientro in ufficio e le attività di tutti i giorni..dai auguriamoci che siano giornate positive e che ogni tanto, almeno, ci arrivino delle sorprese ed emozioni che rallegreranno le nostre giornate..
    Hai trascorso una bella domenica, da quanto mi scrivi….anche io, oggi nn sono uscita perché ieri ho fatto tardi e stamane avevo sonno. Giusto un pò di spesa qua sotto casa…poi di sera ho disfatto l’albero di Natale. Era così bello e allegro che abbiamo voluto godercelo ancora un pò…fino ad oggi. Poi qualche telefonata kilometrica con le amiche e un pò di blog … ho tanti commenti a cui rispondere.
    ..Ora però vado sennò domani crollo…un bacione e dolce notte …kisskiss

  16. ciao Mammola
    buon lunedi 🙂 sono le 11:07 e tutto va bene (anke se sn in ufficio) immagino ke avrai tanti ai quali rispondere (del resto la tua mancanza e stata sentita da molti) oggi il tempo sembra un po meglio rispetto al week vedo che ce un raggio di sole, speriamo che regga cosi sarei piu invogliato in pausa pranzo a farmi i miei due passi. Ok dai adesso riprendo il lavoro tvtttttttttttttttttb kisssssssssssssssss

    Marco

  17. Ciao carissima è una vera gioia sapere che sei uscita da qualche ” piccolo inconveniente” ero molto preoccupata, ti ho pensato molto e ti sono stata spiritualmente vicina con tutta l’energia del mio cuore. Ti abbraccio forte e ti giunga una carezza radiosa, a presto difda.

  18. sono di nuovo io, mammola, oltre che salutarti, cosa peraltro sempre piacevole, vorrei approfondire il tuo gradito commento, quello che hai detto è vero, però aggiungo, per esperienza, che i bambini hanno un loro senso del pudore, ad esempio non amano farsi pulire il sederino da qualcuno che non è conosciuto da loro…e questo secondo me è importante.
    oggi ho avuto la mia prima esperienza coi lattanti: bella, anche se distruttiva fisicamente…ma non sono riuscita a imboccarne uno, perchè sono abituati ad altre persone che non ci sono più. era solo quello il mio disappunto, piccola amica, ovviamente si abitueranno, ma io sono sempre più convinta che essi hanno bisogno di continuità, per imparare, stare sereni nel loro “nido”.
    ciao mammola…un carissimo saluto.

  19. Sai Marco che oggi era una giornata bella anche qui…un raggio di sole tiepido mi è arrivato fin nella stanza d’ufficio…stamane…magari l’hai mandato tu ?
    Comunque c’era freddino, io sono appena tornata (sono le 23) e mi sto gelando. Ma anche stamane non scherzava…..un bacione dolcettino mio 🙂 buonanotte…

  20. ciao Mammola
    come sempre sei un tesoro più unico che raro di amica, si sarebbe stato bello che quel raggio di sole fosse stato un mio bacio sl x te mia stellina d’oro. Anke qui oggi come ieri fa freddo, e sai e già da inizio settimana che abbiamo un bel nebbione sia di mattina che di sera, però dai da sempre quell’alone di mistero no!? 🙂 sai che vorrei tantissimo abbracciarti e riempirti di baci e dirti come minimo mille volte al giorno Ti Voglio Bene Kisssssssssssssssssssssssss ok dai riprendo il lavoro tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  21. ciao Mammola mia
    eccoci a venerdi mattina 🙂 ufff ankora 7ore e mezza di lavoro prima di poter dire “sono nel week” speriamo sl passino bene. Tu sei andata o andrai a vedere il film Avatar?? Io ci vado domani sera cn mio fratello la sua fid e un suo amico andiamo a vedere quello in 3D questo sarà il primo film in 3d ke mai avrò visto kissa ke effetto mi farà, e kissa se mi piacerà boh, ti saprò dire. Ok dolcissima mille baci e abbracci tt x te

    Marco

  22. Amorinaaaaaaa ,mi fa male la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ahahahahahahah troppo vino 🙁

    Le tentazoni ,non sono intese esclusivamente nel senso di amore ecc.
    ma in generale ,anche un bel cucchiaio di nutella quando sei a dieta è una tentazione a cui si potrebbe cedere ….io cedo …ahahahaha buona la nutella
    ahahaahha

    buona giornata
    baci
    kicca

  23. Ciao Marco dolce :-)) anche io ieri ho fatto un surplus di lavoro…sono rientrata a casa alle 8 di sera ed ero pietrificata dal freddo che ho avuto, e dal sonno.
    Nonostante tutto stamane er in belle forze e sono uscita per commissioni..oggi qui splende il sole ed era un peccato non uscire …. mi sono rigenerata per bene… adoro il sole, non tanto quello estivo perché è troppo caldo e brucia..ma quando è più tiepido io sono una lucertolina eheheh
    …. Non ho visto Avatar….poi mi dirai. E’ un pò che non vado al cinema perché nn ne ho il tempo, ma qualche bel filmetto mi manca un sacco…provvederò.
    …Buon sabato tesoro mio .. un bacio grandissimo …. fino a Milano. Kissssssss

  24. ciao Mammola
    AVATAR e un bel film e il 3D e cosi cosi caruccio ma mi aspettavo qualkosa di meglio 🙂 cmq e stata una bella esperienza. Il film e ben fatto xo sai e uno di quei film ke ti basta vederlo 1sola volta nn lascia troppo il segno e nn colpisce cosi tanto da dire “cavoli me lo volgio rivedere” cmq io non ci vedo tutto qst fanatismo, cioe secondo me e un film cm un altro e sineramente nn capisco tt questa orda di gente ke va a vederlo e un film cm un altro e stata sl la grande e troppa pubblicità a far fare l’assalto al cinema ma cm film in se e ne piu ne meno cm tt i generi fantasy o azione ke ci sono in circolazione. Poi mi dirai tu cosa ne pensi di qst ragionamento ok? Il tuo giudizio x me conta tanto tvtttttttttttttttttb kissssssssssssssssssss

    Marco

  25. Ciao Marco, ti aspettavo :-)))) poi ho immaginato che stavi sognando ancora sulla base di questo film appena visto e non avevi del tempo per me…
    ahahahahahah
    Il tuo ragionamento è giusto, certo…vedi quanto conta la pubblicità e il fatto di fare delle buone recensioni ??? Conta tanto, nei settori della vita.
    Però, se tu non l’avessi visto, dopo quello che hai letto di Avatar ti sarebbe rimasto il desiderio … hai fatto bene ad andarci, solo ora pui dire che era caruccio e così e così…prima no, ti pare? Se ci badi è così per tutto il commercio: ti sarà capitato di comprare delle cose che prima ti sembravano bellissime, poi a casa ti sei accorto che non era vero? ….A me è capitato. Spesso nelle riviste: leggi la copertina e le compri, poi quell’argomento d’interesse è trattato poco e male…il resto una vera schifezza 🙁 intanto ci hai speso dei soldi…
    …Oggi giornata così e così…cielo grigio che non mette buon umore…mah cercherò di reggere …. un bacine tesoro e buona domenica

  26. Ciao Mammola
    ufffff il computer mi fa gli skerzi…..ti avevo scritto poco fa un bel commento ho fatto “invia” e non me la salvato :(((( ufff vabbè lo rifarò più bello di prima 🙂 sono d’accordo cn te e vero che molte volte si compra una cosa pensando sia bella e poi ci rendiamo conto ke non la e…mi e già successo ma del resto la cuoriosità ce sempre ogni tanto viene premiata e ogni tanto no pazzienza ehehe Anke qui il tempo non e bello, sia ieri ke oggi cielo grigio e super freddo brrrrrrr odio tutto questo freddo, speriamo solo la temperatura non scenda ankora di più. Domani si riprende ufffffffffffff se ci penso mi viene maleeeeeeeee, non pensiamoci troppo, fra poco mi guardo in tv il telefilm Colombo e poi se riesco a stare sveglio mi guardo un film su Poirot tingo la mia serata di giallo. Ti Voglio Un Mondo di bene, sei un tesoro di amika kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    Marco

  27. ciao Mammola
    buon lunedi kiss kiss kiss. Fra poki minuti esco x andare al lavoro ma prima sono passato x farti un saluto, x dirti ke ti voglio un bene enorme, e x dirti ke 6 una amika da sogno ke sa davvero darmi tanto cn le tue meravigliose parole. Ieri sera alla fine nn mi sn visto ne Colombo ne Poirot xke il colombo l’avevo gia visto allora sn andato su SKY e mi sono visto I SIMPSON eheh almeno mi sono fatto 2risate, poi 1bella dormitona e mi sento carino. Ok vado tvttttttttttttttttttttb kissssssssssssssssssssssssss

    Marco

  28. Ciao Marcolino bello :-)) i Simpson piacciono un sacco anche a me … sono divertenti e rilassanti…e brutti con quei visi e i capelli alti alti :))) … sicuramente ti sei rilassato e la domenica sera ci vuole, visto che si apre una nuova settimana di stress…io ho lavorato stamattina e sono tornata alle 15, poi mi sono concessa un relax totale, non avevo neppure voglia di pensare stasera.
    Domani invece farò giornata piena…fino a sera :-((( ma non ci penso altrimenti dormo male eh eh eh …..buona settimana anche a te, tesoro..e grazie per i salutini e commenti dolci che mi lasci sempre, ne ho tanto piacere.
    Un bacione ….buonanotte …. kisssssss

  29. ciao Mammola super dolce e buona
    Allora oggi giornata piena piena…coraggio sono certo ke volerà. Adoro i tuoi messaggi ke mi lasci, sei sempre troppo dolce e gentile, sei un vero angel. Il mio martedi mattina x ora va bene, e abbastanza tranquillo sto sistemando un paio di cose che avevo qua in sospeso. Ti mando un miliardo di baci e abbracci forever kissssssssssssssssssss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  30. ciao Mammola
    fra poco vado a fare la nanna xo prima volevo fare 1salutino alla mia dolcissima amiketta mammolina 🙂 Mi sn visto un film su sky LOCH NESS un film azione horror carino tanto x passare 1serata. ieri sera sn andato a letto a mezzanotte e voglio recuperare le ore perse xcio ora vado tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kissssssssssssssssssssssssssssss

    Marco

  31. Ciao Marco bello :-)) si giornata piena ma è passata e ora vado anche io a nanna…un pò prima rispetto alle solite ma ho notato che riesco a svegliarmi prima e meglio, se ho riposato bene. E domani sarà un’altra giornata lunghissima, come oggi..ma va bene così …. sono contenta … si si.
    Un bacio tesoro e ti auguro una notte bellissima … ricca di sogni affascinanti.
    Ahhhh non vedrò il cuscino stasera 🙂 kissssss kisssss

  32. Buongiorno Mammola ke dolcissima ke 6
    Spero ke anke tu hai passato una bella notte ricca di bei sogni 🙂 anke io cm te cerko di andare sempre a letto preso al max per le 23:30 per fare le giuste ore di sonno, anke se certe mattina benke domo tanto mi sento sempre 1po stanko, xo basta una bella lavata di faccia e un buon caffè al bar x darmi la sveglia definitiva 🙂 Ok dolce ti auguro una bella giornata e ti mando un miliardo di baci e abbracci

    PS: sei una amica unika e super preziosa, e scambiarci messaggi qui mi fa tantissimo felice kissssssssssssssssssssss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  33. Ciao Marco..si si ho dormito tutta la notte ed ero tranquilla … ma non ho sognato :(( per lo meno non ricordo…. una buona idea andare a letto presto, poi ci si risveglia davvero riposati e pronti per la nuova giornata da affrontare..
    Ascolta questa canzone.. strada facendo …. è bellissima.
    Un bacio tesoro e buonanotte … con affetto…kiss

Lascia un commento