ANNUNCIO per un micio a CAGLIARI

UN GATTINO CERTOSINO DI 5 MESI

 STAVA PER FARE UNA BRUTTA FINE.

PENSATE: SCARAVENTATO DAL FINESTRINO DI UN’AUTO IN CORSA!!!!!

NON  SI E’ FATTO NULLA, UNA MANO DAL CIELO L’HA PROTETTO.

ORA CERCHIAMO PER LUI UN’ADOZIONE URGENTE

a CAGLIARI e zone limitrofe.

SPERO CHE IL PICCOLINO POSSA TROVARE PRESTO UN AMICO SINCERO

CHE GLI DIA L’AFFETTO CHE UN ANIMALE SEMPRE MERITA.

CHI FOSSE INTERESSATO, PUO’ SCRIVERE UN COMMENTO QUI NEL POST

LASCIANDOMI LA SUA MAIL NELLO SPAZIO APPOSITO – NON sarà pubblicata –  

@@@@@ ALTRO AVVISO @@@@

MA SE PROPRIO DOVETE LASCIARE A SE STESSO IL VOSTRO ANIMALE

NON FATELO IN QUESTO MODO!!!!

ANCHE LUI HA DIRITTO DI VIVERE – E BENE – DI ESSERE AMATO –

DATEGLI UNA POSSIBILITA’ NO?

NON CI VUOLE MOLTO PER CAPIRLO !!!

@@@@@

e domani si ricomincia…

BUONA SETTIMANA A TUTTI

by MAMMOLA

 

ANNUNCIO per un micio a CAGLIARIultima modifica: 2009-10-25T22:11:32+00:00da il5maggio
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “ANNUNCIO per un micio a CAGLIARI

  1. ciao Mammola
    Mi 6 mankata in questo week! sai due giorni senza di te possono essere molto molto lunghi, mi 6 cosi mankate tesoro. Bello questo post, ke gente “bastarda” (scusami il termine) ma come si fa a buttare un gattino dal finestrino di una makkina in corsa!? E una cos disumana, ed disumano maltrattare gli animali o pokkiarli, sn cose davvero tremende, la gente ke lo fa e senza cuore e senza anima e meriterebbero tt di bruciare nelle fiamme dell’inferno!! Io credo nella giustizia divina, e credo ke qst gente sconterà dall’altra parte il male ke ha fatto qui, x fortuna ce molta gnete cm te, ke gli animali li ama, sn le persone cm te ke fanno vedere ke ce sempre gente di cuore e ke a un anima candida in questo nostro molto. Ok vado a ninna e 0:04 tardissimo, e da tanto ke nn sto sveglio cosi tanto, e ke questa sera ho chattato e poi ho dovuto fare dei lavoretti al pc, morale vado ora a letto. Spero domani di leggere una tua dolce risposta TVB

    Marco

  2. ciao Mammola
    Ti scrivo dall’ufficio (mi sn preso una piccola pausa) nel messaggio che ti ho scritto stamattina ho sbagliato, ho messo che il week e stato lungo senza tue notizie, quando invece tu mi avevi lasciato un msg nel post precedente di domenica…xo mi ero scordato di averlo letto..e cosi ho sbagliato a scriverci cos…ecco volevo chiederti scusa :-)) tu 6 una amica dolcissima e sempre presente e io ti voglio davvero bene. Ok riprendo il lavoro TVB KISS

    Marco

  3. Sai che ti dico? Auguro a colui/colei che l’ha fatto, di essere scaraventato a sua volta fuori da un finestrino di un’auto in corsa, fuori limite di velocità -quindi velocissima- e gli/le auguro anche di venire centrato in pieno da un camion che sopraggiunge a forte velocità dall’altra corsia. Pezzi di merda. E scusa tanto il linguaggio da scaricatore di porto, ma penso che certe persone non abbiano nemmeno il diritto di essere al mondo.
    Detto ciò, buongiorno amica che ama gli animali. Sei troppo buona sai? Io avrei snocciolato un rosario di insulti.
    Buon inizio settimana :-*

  4. Mai fare agli altri quello che non vorremmo facessero a NOI ….io glielo auguro ,non per cattiveria ,ma è disumano quello che si riesce a fare a questi poveri animali .

    Sempre a fovore dei deboli vero ????
    brava stellina mia 😉
    buon pomeriggio
    e buon lavoro
    se ci sono stasera ci troviamo ….lo sai che mi fa sempre piacere parlare con te .
    baci
    kicca

  5. Non ho parole… troppe volte le persone si comportano così con gli animali! Dovrebbero ricevere lo stesso comportamento, magari capirebbero cosa significa essere abbandonati o, in questo caso, buttati fuori dal finestrino! Non smetto mai di stupirmi della infinita cattiveria dell’uomo!
    Per fortuna c’è gente come te che si interessa a questi argomenti… io ho una canina e per lei darei tutto, giuro… al solo pensiero che altri animali possano avere una vita troppo diversa dalla sua rabbrividisco!
    Gli animali sono qualcosa di stupendo, ti riscaldano il cuore, ti fanno sorridere e ti aiutano, eccome se lo fanno!
    Un abbraccio…

  6. Ciao MARCO condivido in pieno il tuo bellissimo messaggio a favore degli ANIMALI, questi nostri fratellini “minori” che noi ABBIAMO IL DOVERE DI DIFENDERE e non dobbiamo offendere nè guardare impassibili ai loro maltrattamenti. Gente senza cuore che non si può dire umana ma neanche bestiale, perché coloro chie noi chiamiamo bestie, e cioè GLI ANIMALI non sarebbero MAI capaci di azioni così brutali COME GLI UOMINI che credono di essere superiori solo perchè hanno il mondo in mano…e anche gli animali ahimè fanno parte di questo mondo e Dio sa quanto a volte vorrebbero non esserci…
    ..povere creature in mano a gente senza scrupoli.
    ..Ma hai ragione sai? Dio vede e provvede, E TUTTO IL MALE CHE SI FA TORNA INDIETRO CON GLI INTERESSI…SU QUESTO NON CI SONO DUBBI, PRIMA O POI SUCCEDERA’ CHE CHI MALTRATTA GLI ANIMALI ….PAGHERA’…
    …per il resto, caro Marco, spero che il tuo raffreddore stia rientrando 🙂
    quanto a me sto benino, a parte che sono molto impegnata ma questo mi piace.
    Qui è ancora bel tempo, e io approfitto, quando sono libera, per fare 2 passi, come stasera che me ne sono andata in giro con le amiche a vedere n pò di negozi…che bello mi piacciono i colori, le vetrine e la gente – se non è troppissima – e poi mi piace fare piccoli acquisti…senza esagerare :-)) si si son peperina e ogni tanto provvedo a rinnovare il mio guardaroba.
    ..Ora ho parlato un po…vado eh…spero che il temone ti piaccia….
    …….un bacio Markolino, buona serata

  7. Ciao Cassy bella, quel caso di maltrattamento degli animali è nulla in confronto a ciò che vedo e leggo in internet…i vari comunicati delle associazioni..è un pianto incredibile per chi, come me e te, adora questi esseri indifesi! Le parole guarda non bastano per descrivere questi elementi (non possiamo chiamarli uomini … vero?) …schidosissimi elementi appartenenti al genere umanio che seviziano e mutilano e straziano queste creature!
    Per fortuna si stanno facendo grossi passi avanti nel caso di MALTRATTAMENTI ANIMALI…CI SONO LEGGI E PER CHI NON LO SAPESSE E’ REATO, LEGALE E MORALE – UN REATO CONTRO LA NATURA E LA SENSIBILITA’ E LA SOFFERENZA. UN REATO CHE SI PAGA CON PENE SEVERE, oltre al fatto che TUTTO SI PAGA, e il MALE CHE SI FA TORNA INDIETRO a chiunque lo fa.
    E’ un bene che si sappia, questo.
    Ma tu lo sai…sei come me…sensibile dolce e UMANA MOLTISSIMO !!!
    ..tesoro tutto bene tu? Io si abbastanza … lavoro lavoro e anche qualche svago non ci sta male.
    Grazie per la tua partecipazione sentita al mio post carissima
    Un bacio grande
    e buonanotte

  8. ciao Mammola
    Il tuo “tema” mi e piaciuto molto tesoro. Sto molto meglio grazie, le goccie x le orekkie fanno bene il loro dovere e il raffreddore e ben contenuto. Cosa ti sei comprata stasera? Sai io nn sn un tipo al quale piace comprarsi i vestiti, di solito a comprarmi camicie, cravatte e biankeria intima ci pensa mia mamma e mio papà, io xo cn loro scielgo i pantaloni e le giacche, xo sai di solito lascio ke siano loro a decidere, cm ti dicevo nn sn un tipo ke fa molto caso all’abbigliamento e nn mi interessa molto, io preferisco scegliermi e comprarmi i braccialetti e gli anelli, e i diabolik quelli si mi interessano molto. Questa sera mi sn visto una videocassetta in camera mia, era un bel film comico giallo, ho lasciato la sala alla mamma xke ce la prima puntata del “grande fratello 10” e visto ke a lei piace molto, le lascerò tt i lunedi sera la sala x lei cosi se lo può vedere bella comoda, tu hai mai seguito questo reality show? Io solo qualke puntata della prima serie e stop, sinceramente io li trovo demenziali e falsi, e penso ke cmq facciano vedere nella maggioranza dei casi solo il peggio di quei concorrenti. Ok beh fra mezz’ora vado nel mondo dei sogni buona notte

    Marco

  9. Sai, su certi argomenti sono più che intollerante e intransigente. Non esiste, punto e basta. In virtù del mio amore per gli animali, non li mangio nemmeno più. Quindi puoi capire da te quanto sono fissata ;-D
    Sto abbastanza bene, ho ancora un pò di dolorini dovuti ad un virussetto fastidioso ma va bene lo stesso…e il lavoro è tanto in questi giorni, quindi latito…Un abbraccio mamm, sei fantastica sai?!?!

  10. Certo che l’essere umano ha una dose di cattiveria che rasenta la pazzia. Ma quel gattino, al limite, non poteva lasciarlo in un campo? No, l’ha dovuto buttare dal finestrino! Che gli venga un colpo! Non al gatto, ma a chiunque sia stato! Ciao mammola…

  11. Ciao Markolino 🙂 allora..ehm….dunque…ti credevo un tipo serie “fighetto” tutto curato e concordato….scopro che sei un gran mammone! Meno male che c’è lei, altrimenti andresti in giro con solo anelli e braccialetti e magari il Diabolik sotto braccio??? :-)))) dai dai la roba devi anche imparare a scegliertela tu….alle donne piace il tipo curato oggi….ma se si lascia curare dagli altri mmmmmmmm
    devi essere autonomo un pò di più :)))
    …io ho comprato qualche gonna e magliette da abbinare..poi un abitino in maglia rosso che mi piace tanto 🙂 … adoro il rosso e mi sta bene…
    …ho visto anche il Grande Fratello, l’altra sera. Anche io come te ho ben seguito la prima edizione, e poi la seconda…mi sono accorta del degrado in cui via via andava la situazione..e nn ho guardato più. In genere la prima puntata non la perdo, giusto per vedere le novità e chi saranno i partecipanti. Ma di certo non seguirò passo passo incollata alla TV le loro peripezie….chissenefrega, ho delle cose migliori da fare nel corso della giornata….non capisco chi si paga la visione giornaliera e chi resta attaccato a guardarli….con tutte le schifezze che fanno…ma figurati…non è per me.
    Sai Marco, non sono d’accordo sul fatto che la Tv ci mostri la loro parte peggiore…..loro sono proprio così…peggiori …è una tristezza solo a pensarci.
    Ora guarderò una fiction sulla Rai…..il medico in famiglia. Pulita, rilassante e anche divertente.
    Un bacione Marco
    e buona serata

  12. Ciao Bellissima Cara Amica del Cuore.
    sempre amorevole è il tuo assai prezioso bel cuore solo con tanti cari amici/che, ma anche con tante creature che anche se inferiori è grande e spontaneo l’amore ci danno.
    Grazie per aver accolto il mio cuore, perché il bello della vita oltre al proprio immenso vero grande amore è avere tanti cari amici, un tesoro immenso inestimabile come è la tua sincera bella amicizia.

  13. ciao Mammola
    Eh si cara amika mia, ti trovi davanti un “mammone doc” eheheh cmq apparte gli scherzi, a me nn interessa vestirni, cioè non andrei in giro con i vestiti strappati, logori, e sporchi ecc ecc, insomma io quando vado al lavoro vado sempre in completo con camicia cravatta ecc ecc, insomma dunque ho dei bei vestiti, e il week sempre jean e dolce vita (o camicia senza cravatta) insomma vado in giro giusto, xo trovo “abominevoli” quei ragazzi e ragazze, in giro cn quei pantaloni a vita bassa, o quei jeans strappati, insomma questi look stile giovani barboni (scusa il termine) ma questo mi ricordato, beh se questa e moda io preferisco starci bene alla larga, mi piace vestirmi bene, xo il bene del mio stile ke e tt l’opposto dello stile in voga adesso, ecco questo e il mio stile nel vestirmi. Questa sera io mi sn visto un film su sky dal titolo CARO DIARIO di Nanni Moretti, un bel film, carino, sai quel genere di film ke parla di vita vera senza essere palloso o cn esagerazioni, insomma un film ke si sa far vedere. Ok dolcissima, ora a nanna tvb baci e abbracci

    Marco

  14. ciao Mammola mia
    come stai? Io tutto ok, mi sn da poco finito di vedere un bel film su sky dal titolo JUNO era da un bel pezzo ke volevo vedermelo, xo nn lo mai visto e questa sera ho voluto proprio vedermelo, nn e niente male, carino e fa passare bene la serata. Te ke mi racconti? Ti voglio bene e ti auguro dei sogni d’oro

    Marco

  15. Ci sono 3 puffi: Il puffo gay, il puffo goloso e il puffo tirchio.
    Muoiono e vanno dinanzi a San Pietro, in paradiso.
    Questo gli dice che hanno la possibilità di tornare sulla terra purche` si astengano dal fare quelle cose che erano soliti fare in vita.
    I 3 ci stanno. Appena sulla terra però il goloso vede una torta e ne mangia una fetta. Ppuff e scompare.
    Poi il Puffo tirchio trova per strada una banconota da 100 euro e si china per raccoglierla. Puff, puff e scompare pure il gay

  16. ciao Mammola mia
    siamo quasi giuti alla fine di un’altra settimana 🙂 oggi mi anno cambiato il pc in ufficio ogni 4/5anni lo cambiano e il mio nuovo me l’anno messo proprio questa sera, mi piace molto bello, ci hi gia presto la mano TVB e buona notte

    Marco

  17. Ciao Marco, io sono in vacanza oggi perché è la festa del santo patrono qui, allora mi sono svegliata ora (sono le 9 … ihihihi) fine settimana lungo for me :-))) Bello il pc nuovo nuovo, fanno bene a cambiarlo ogni tanto, anche se 4 o 5 anni mi sembrano pochini, dev’essere che hanno molti soldi, qui da me non è così…allora adesso te lo personalizzi penso coi colori e i temi che ti piacciono, io faccio sempre così, tanto il Pc che ho in ufficio è solo mio.
    Ora vado a prepararmi…ti auguro una buona giornata caro Marcolino
    baci baci baci………ciao

  18. Buongiorno caramellina! Come stai? Mi sembra di aver capito che oggi sei in vacanza mmh che invidia mi fai!!
    Io invece sono acciaccata e al lavoro…un abbinamento perfetto no?
    Buon week end, se non ci dovessimo più sentire, ti lascio un grande bacione…e nel caso mangiati tante caramelle e zucchero filato per me ;-D sono una golosona!

  19. Cucu’ come sta la mia amichetta ?????
    Io oggi sembro una trottolina ….anzi trottolone 😀
    Stasera esco con le mie amiche ….evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    pero’ mi avrebbe fatto piacere sentirti ,faremo in modo di trovarci
    vedo comunque che ci siamo capite al volo ….come sempre 🙂

    buon lavoro
    bacione
    kicca

  20. Chiaro che si 😉
    Stasera ,ci sara’ ,molto vino (rosso io bevo solo quello) ,molte risate ,e pure molta carne (nel senso che ci sono dei bonazzi esageratiiiiiii) mi spiace solo che c’è una persona che stasera rosichera’ parecchio (non ha fatto una bella faccia quando gli ho detto che stasera uscivo con le amiche ….ha detto “ma si esce di venerdi ????” io ho detto “si si esce quando se ne ha voglia “) mi spiace ,ma non posso fare la suora 🙂

    se non ci sentiamo piu’ ti auguro una bella serata
    bacione
    kicca

  21. Salve! Mi fa piacere che tu abbia visto dei risvolti psicologici nel mio racconto. Diciamo che non mi va di scrivere cose senza senso, o almeno, come dicevo in qualche commento, un senso devono averlo per me!
    Ti auguro un bellissimo week end e spero che il gattino trovi presto famiglia!
    Un abbraccio…

  22. ciao Mammola dolce
    Il mio pc devo ancora personalizzarmelo, dovrò mettere un bello sfondo ke mi piace, dovrò organizzare le icone su desktop come mi piacciono, noi abbiamo un “sistema lavorativo” dove tt noi accediamo x lavorare, li si può variare sia i colori ke il tipo di carattere, infatti molti colleghi che anno il pc nuovo lanno gia fatto, ma io nn lo farò xke il colore e il carattere ke sn gia impostati mi piacciono e li lascerò cosi. Tu festeggi halloween? Io no, xke nn la ritengo una festa italiana (noi aggiamo gia il ns carnevale) se xo tu ti dovessi vestire ti vedrei bene vestita da “diavolina” eheeh ci staresti bene, una sexy diavolina cn il cuore di angel xo KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Ok dolcissima ora vado ti auguro uno stupendo week

    Marco

  23. Nooooooooooooooo Marcoooooooooooo
    CHIARIAMO
    io nn festeggio HALLOWEEN ..NO NO NO… SONO CONTRARIA a QUESTO tipo di macabro divertimento ahiahi chissà cosa succederà stanotte :-((( … non mi piace come i secoli l’hanno trasformata guarda, giusto le feste innocenti dei bambini, ma non educherei mio figlio al culto di queste cose.
    Io celebro la festa di Ognissanti, italiana e molto migliore…cattolica…tranquilla.
    Niente diavoletto quindi :-)))) anche se il mio pigiamone è rosso…ihihihi spero che basti :-))))
    Un bacio carissimo amico, e buona giornata!
    Ciaoooooooooooooooo

  24. ciao Mammola
    eheh sempre dolcisima, cmq sn d’accordo cn te, anke se e bello agli okki (miei lameno) vedere qualke bella e prosperosa lady vestita da diavoletta :-)) e anke da angel o strega (ehm…sai cn quei costumi risaltano certi attributi ke agli okki dei maskietti nn sfuggono mai) ehehh ok dolcissima buon sabato baci baci

    Marco

  25. ciao mammola, finalmente il blog e’ terminato! poi mi dici se ti piace, a parte le barre bianche maledette che nn so come eliminare!!! per il gattino spero davvero che trovi qualcuno che se ne prenda cura, ma per davvero, cert esseri “umani” meritrebbero di essere scaraventati da qualche parte!!!! ciao!!!1

  26. ciao Mammola
    buona domenica, cavoli ma sai che ho riletto gli ultimi due commenti ke ti ho scritto, e ho notato che ho scritto un mucchio di parole male…ke figura…vedi la fretta di scrivere si commettono sempre errori (poi nn rileggendo nn li correggo) anke se molte volte prima di mandare via un commento lo rileggo sempre, comunque buon domenica dolce kiss kiss kiss

    Marco

  27. Ciao Marco non fa niente per gli errori, anche io ne faccio. Un pò la fretta e un pò perché questo Pc è nato con qualche difetto, ahimè…qui oggi era una bella giornata e me la son passata fuori, praticamente …. bello bello un novembre proprio tiepido. Ora ne approfitto ed esco ancora ihihihi mi piace usciiiiiire…
    buona fine domenica, allora .. ce n’è ancora un pò e poi si ricomincia.
    Un bacio ciao Marco, a presto

  28. Hai ragione ,io non volevo bere per dimenticare ,ma solo per stordirmi perche’ mi sentivo in colpa verso chi sai tu ,so che non è giusto che io mi senta in colpa ,ma io sono fatta cosi ,ho colto il suo disappunto quando gli ho detto che uscivo ed è scattata sta cosa in me …..certe volte mi chiedo sei sia lecito che lui avanzi pretese anche se celate ,quando io invece sono nell’angolo ad aspettare …….comunque il discorso è sempre il medesimo .
    La situazione è quella non nascondo che il fatto che lui sia geloso mi faccia piacere ,ma se poi mi devo sentire in colpa no ,non fraintendermi io non me la prendo con lui ,ma con me che sono fatta cosi .

    Mi hai messo una curiosita’ enorme ,a chi assomigliava sto bel tipo ?????
    dimmelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 🙂

    baci kicca

  29. ciao Mammola
    qui il week e stato caraterizzato da cielo grigio però non faceva freddo..ero un tempo strano, il meteo dice che dovrebbero abbassarsi le temperature, pekkato ke il meteo questo l’abbia detto venerdi sera, e x il week a fatto tt tranne ke freddo 🙂 boh tempo balordo. Tu che pc hai? E fosso o e un portatile?? Io fisso, il mio come marca e PAKARD BELL e lo shcermo e ACER e un buon pc, poi sai x quello che lo uso io…lo uso sopratutto x chattare, per scrivere nei blog, e x scaricarmi canzoni e video, dunque diciamo ke lo uso normle. Ok adesso vado fra mezz’ora mi inizia COLOMBO tvb

    Marco

  30. Sai Marco che ho anche io il Packard, e pure l’Acer? :-)))
    Il primo è fisso. L’Acer l’ho preso l’anno scorso ed è portatile, è quello che uso per Internet ed ha qualche difettuccio nelle lettere 🙁 Avrei potuto portarlo indietro, ma il commerciante che me l’ha venduto mi sta antipatico e così non ci sono più tornata…
    Stasera ero in un grande centro commerciale con le amiche…la domenica ci va tanta gente ed è bello..c’è movimento c’è vita 🙂 senza caos, come piace a me.
    Andrò a letto presto, domani si ricomincia
    non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    bella la libertà 🙂
    Un bacione ancora
    e buona notte …ciaooooooooo

  31. ciao Mammola
    Eheheh ti capisco alcuni negozianti sono odiosi 🙂 xo nn avresti dovuto neppure comprarci da quello! Cmq da quanto ce lai il portatire? Io il mio fisso di casa ce l’avrò 4anni piu o meno (per la verità non lo ricordo piu) eheh, cmq da un bel pò si..e sai una cosa ke e buffa…mi ricordo quando era nuovo nuovo appena installato e fiammante :-)))) mi ricordo quanta gioia mi dava accenderlo…cliccare sulla tastiera aprire i file…ecc ecc…mi sembrava tt fantastico…poi passano le settimane, i mesi, gli anni…e ora quando sto al pc che scrivo, che apro i miei file..beh…non mi dice piu niente…e cm se cn il passare del tempo la “gioia” “euforia” del pc nuovo si fosse lentamente spenta, e sai la sensazione di euforia ke ti dico e l stessa ke ora provo cn il pc dell’ufficio, quando una cosa e nuova ci fa tanto emozionare xke nn sappiamo ancora comè, la vogliamo conoscere, esplorare, insomma…ci prende molto…ma poi quando la conosciamo…la usiamo…o semplicemente passa il tempo la magia passa…non lo so..a te questo capita mai? spero di nn essere io troppo superficiale nel sentire le cose!! Ok fra un’oretta anke io andrò a nanna tvtttttttttttttttttttttttttb

    Marco

Lascia un commento