Sui gatti si dice che …

..siano autonomi, selvatici, indifferenti, menefreghisti, e pensino solo a mangiare e dormire, e ad avere una casa.

Con questa scusa, spesso sono abbandonati a se stessi.

Li nutriamo certo, li curiamo e poi……chi s’è visto s’è visto.

Anche loro hanno bisogno di noi, invece.

Loro giocano, amano le coccole, e si sentono soli, tristi..

anche i gatti hanno bisogno d’amore..e ci ricambiano eccome.

Bisogna solo saper cogliere i loro segnali,

che sono specie specifici, ma ci sono!

Oggi vi presento CARLETTO…..

ECCOLO QUA:

aveva 1 mese e mezzo quando è arrivato..

nero nero..orecchie grandi e viso birichino …

 

  Begli occhioni verdi ….

   

e tanta voglia di giocare…..

lo trovo addormentato dappertutto, stanco….

 sulla sedia ….

sulla spalliera del divano, dietro la tenda …

 

   

gli piacciono tanto le coccole,

quando gli gratto il pancino, mi cinge il braccio e si rotola tutto…

qui mi morde la mano …

 delicatamente..non vuole farmi male…

 

 Se gli avvicino il viso, mi mette le sue zampette sulle guance e mi lecca …

ma non tira fuori le unghie….

Gli ho comprato dei pupazzi per giocare quando io non ci sono…

… un topo giallo…

e un micino per fargli compagnia …

guai a chi glielo tocca quel pelouche….

ci gioca e se lo porta anche a nanna,

è diventato il suo cuscino…….

guardate qui …

ci dorme su, felice e beato ….

 

felice e beato, ma pur sempre vigile ….

 ah mi ero appena avvicinata 🙂 

E’ BELLO TORNARE A CASA E RICEVERE LE SUE  FUSA …..

ci vogliamo tanto bene.

BUONA SETTIMANA A TUTTI 

DALLA VOSTRA

MAMMOLA

Sui gatti si dice che …ultima modifica: 2009-09-21T00:11:00+00:00da il5maggio
Reposta per primo quest’articolo

65 pensieri su “Sui gatti si dice che …

  1. ciao Mammola
    STUPENDO il tuo posto e BELLISSIMO il tuo micio 🙂 e adorabile, sai anke mia mamma aveva un gatto “moretto” cosi si chiamava, la avuto quando era piccola e anke il micio ero piccolo, sn cresiucti assieme e si sn sempre voluti bene, poi quando la mamma e venuta a vivere a Milano ke aveva conosciuto mio Papà moretto e rimasto al paese con mia nonna xo la mamma la sempre amato e quando tornava sempre veniva coccolato…insomma il loro rapporto e cm quello tuo cn il tuo micio, cioè stupendo, sai quando la mamma me ne parla e sempre felice…la loro amicizia anke se ormai moretto nn ce piu da 35anni e sempre forte e bello, io penso ke gli animali sappiano davvero darci tanto amore e affetto e ce lo danno cn il loro contatto e cn la loro dolcezza ke nn si esprime a parole ma cn dei gesti bellissimi. Ok ora scappo senno faccio tanrdi baci baci

    Marco

  2. Ma dai…uffa…anche questa volta…ANCHE IO AMO I GATTI MAMM! Insomma ma dì lo fai apposta!?!?!?!?
    Io abito in una zona dove ci sono molti campi, e gli abbandoni ahimè sono all’ordine del giorno nella stagione delle cucciolate. E allora io raccatto tutto e li porto al mio ragazzo, che ha una cascina grandissima, e lì ricevono amore e coccole, poi quando vogliono andare, se ne vanno, poi tornano…beh, piuttosto che in mezzo ad una strada, meglio così…
    Personalmente a casa invece ne ho 4, erano 5 fino a poco tempo fa ma poi mi hanno schiacciato il maschio (gli venisse un accidente a chi l’ha fatto…). E li amo da impazzire…e indovina un pò due di che colore sono?
    Buon inizio settimana!

  3. Buon giorno Mammola, che dire del post…Speciale!
    Come sono speciali i gatti, io ne ho due.
    Momochan, tutto nero e occhi verdi, è altezzoso e mangia la sua carne raccogliendo con la zampina un boccone per volta, mica che si sporca sai!
    E poi c’è il piccolo Tigro, new entry della famiglia da poche settimane, rosso, pazzo, giocherellone, ma tanto tanto dolce. Fa simpatia solo a guardarlo. Ho messo la sua foro in un post “La mia lunga estate”, non so se tu l’abbia visto. Mentre Momo è nell’album.
    In realtà, qualche tempo fa, dissi a mio marito che dopo Momochan, non avrei più voluto gatti (con la consapevolezza che lui vivrà circa 15 anni, perchè vive in casa con noi ed è sterilizzato). Poi, qualche settimana fa ho trovato Tigro, non ho mai avuto un gatto rosso in vita mia, solo grigi, neri o tigrati, ma non rosso.
    Non ho avuto cuore di lasciarlo lì. L’ho portato in casa, gli ho fatto il bagno, gli ho dato pappa e latte, gli ho messo l’anti pulci, e ora è qui pure lui. Ha già fatto vaccino e l’ho già sverminato (era pieno di vermi!O___O). Il veterinario ha detto che è capitato in un “resort a 5 stelle”.
    Insomma, potrei star qui ore a parlarti dei miei felini, ma devo andare a lavorare e la casa è ancora in disordine.
    Quindi rimandiamo la chiaccherata alla prossima volta, ok?
    Baci e buon lunedì.
    Cla^^

  4. Ciao mammolina!!! che bello il tuo micino! è verissimo ciò che dici dei mici, sono affettuosi teneri coccoloni ed affezionati come tutti gli animali fanno con i loro padroni. l’istinto felino sarà anche diverso da quello dei cuccioli di cane, ma ciò non toglie che sanno essere dolcissimi e veri!
    anche a casa mia sono da poco arrivati due nuovi gattini.. fratellino e sorellina, salvati alla fame e alla morte sicura… devi vedere quanto sono belli, dolcissimi, inseparabili… sono davvero una sagoma, giocano e si divertono da matti e si fanno le coccole, ed adorano il mio cane al quale fanno costantemente degli agguati organizzati… sono due piccole pesti! la mia cagnolina li lecca e li accudisce come fossero cuccioli suoi!!
    poi qualche tempo fa la sorellina si era persa e il mio piccolino era disperato, dovevi vederlo, sembrava un altro.. tristissimo.. poi ho mosso mari e monti e sono riuscita a ritrovarla (cn tanta tanta fortuna) e dovevi vedere quando si sono rivisti!!! sono stati stupendi, non smettevano piu di leccarsi! sono bellissimi.
    Quindi viva i micetti!!!
    un bacio grande grande e buon lunedì!

  5. Che carino ,non sapevo avessi un gatto 🙂

    Io ne avevo uno dal pelo lun go e rosso sembrava un leoncino era adorabile
    il mio piccolo bambino (regalo di mio marito dopo un anno di matrimonio)
    quando aspettavo il primo figlio lui era lempre vicino a me e alla nascita del bimbo lo controllava e non faceva avvicinare nessuno ,quando gli davo il late lui si metteva vicino ai miei piedi nella stessa posizione di mio figlio era un amore ,pensa che quando lo tenevo a dormire nella carrozzina lui si metteva
    nella cestina sottostante e dormiva anche lui ,non era geloso anzi sembrava adorare quel piccolo cucciolo d’uomo che gli aveva portato via un po’ di attenzioni della sua amta padrona 🙂
    Purtroppo una brutta malattia me lo ha portato via quattro anni fa ….da allora non ho piu’ il coraggio di prenderne un’altro anche se i miei figli lo vorrebbero .
    Io amo molto i gatti ,si tutti gli animali mi piacciono ,ma i felini sono
    i miei preferiti ,e non è assolutamente vero cio’ che dicono di loro .

    bacio stellina e complimenti per il gattone
    il nome poi è un amore …il mio si chimava Ugo 🙂

    kicca

  6. Che’ fortunato sto’ Carletto, finalmente so’ chi e’ Carletto, vabe’!!! visto che e’ un micio, non gli faro’ nessun male 😉 pero’ da oggi in poi, vietato leccare le guance della mia bella farfallina blu ok!!! Carletto? 😉 bacino mon joli papillon blu =) bel post 😉 ti saluto dicendoti miaoooooooooo!!!!!!!!!!!! miaoooooooooooooooo!!!!!!!!!! he!he! =) 😉 Mayo

  7. Ciao MARCO, bellissimo il tuo commento a favore dei gatti. Mi piace soprattutto sentirti parlare di amicizia com loro…sì vero sono roprio dei grandi amici.
    Grazie anche per la tua esperienza … i gatti sono amici meravigliosi, provare er credere.
    Ti auguro una serena notte amico bello :-)…. riposati che domani si lavora.
    Un bacione
    Mammola

  8. Ciao Mammola
    6 proprio dolcissimissima, e tt le volte ke leggo le tue risposto mi emoziono molto xke mi scrivi delle cose ke mi arricchiscono il cuore e l’anima. Ok adesso mi preparo ke vado al lavoro, sn proprio felice di averti cm amika amica mia kisssssssssssssssssss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  9. Ebbene sì…due sono nere…e si chiamano Nerina (ma va!? non è una scelta mia…) e La puff (perchè ha il pelo semi lungo e sembra una nuvolette di borotalco ma nera!). Poi c’è Trudi che è una vecchissima siamese, e pallina che è a macchie rosse nere e bianche.
    Dal mio amore invece ci sono Meringa che è un trovatello cucciolo norvegese delle foreste vedessi quanto è bello, Champagne che è bianco e nero, Siré che è tutto nero, Luisella che è bianca e nera (mamma di Champagne).
    E ne arriveranno ancora ne sono certa…!
    Buongiorno mamm, un bacetto!

  10. Ciao Carissima Bella Mammola,

    Come bella questa meravigliosa espressione amorevole natura dei nostri cari amati affettuosi fratelli minori che il tuo prezioso cuore ci mostra con tanto spontaneo amore.

    Sai anch’io mi rispecchio come è nel tuo amorevole cuore, il mio piccolo tigrato grigio e bianco Romino ama molto le nostre carezze che ricambia sempre con quell’armoniosa amorevole espressione tipica della sua felina sensibile istintiva natura.

    Carissima Mammola, come ho sempre detto: assai caro è agli occhi di Dio chi si rapporta con grande amore con i nostri cari amabili fratelli minori perché nella stessa modale misura assai caro è il nostro cuore alla luce dei nostri fratelli maggiori (gli Dei )

  11. Ciao Mammola… solo chi non ha mai avuto in casa un gatto, può parlare di loro come tu hai scritto nel tuo post!!! Io ne ho uno, anzi una… gran filibustiera!!!! E mai mi sognerei di definirla indifferente e menefreghista!!! Tutt’altro!!! Autonoma si… e per questo è un animale che mi piace. Rispetta il mio carattere, autonomo, insofferente alle costrizioni, libero…. ed il gatto lo è!!! Ma in quanto ad “affetto” è impareggiabile!!!

    Buona serata a te e ciao

  12. ciao Mammola
    Anke martedi e finito, ti mando tanti baci e abbracci e un saluto davvero speciale x una speciale amika. Teso il tuo gatto dorme mai cn te? quando il gatto di mia mamma era piccolo dormiva sempre cn lei 🙂 mi raccontava ke x uscire dal letto il gatto passava dai piedi, e x entrare invece le posava una zampetta sul vico e lei allora alzava le coperte e lui si introfulava dentro

    Marco baci

  13. MARCO
    Che forte il gattino di tua mamma 🙂 ..loro sanno farsi capire, altroché 🙂
    No io non dormo col gatto, semplicemente perché é giusto che ognuno abbia il suo letto…anche poi perché non sarei tranquilla ecco…gira e rigira il povero micio finirebbe schiacciato come una sogliola ahahahahah
    Ciao Marco stasera a letto presto, ma prima ti lascio un bacio
    SMACK
    e la mia buonanotte :-)))

  14. Ciao RAFFAELE ricordo di aver visto il tuo Romino in una foto … è davvero fortunato e supercoccolato..e si vede!!!!
    Mi piace pensare e sapere quanto sarà contento il nostro Dio nel vedere le cure amorevoli che abbiamo per i nostri fratelli minori…in fondo se li abbiamo penso proprio che ce li abbia messi accanto lui.
    Proponi un’ottima riflessione, come sempre…GRAZIE..
    Ti saluto con affetto
    buonanotte! 🙂

  15. CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Io adoro i gatti , li amo immensamente! anche io ne ho adottato uno nero viviamo insieme da due anni e’ il re di casa! 🙂
    Quando trovo uno che mi dice io preferisco il cane perche’ il gatto e’ menefreghista io rido , e un po’ mi fa’ pena perche’ bisognerebbe vivere con un gatto per capire che e’ come tutti gli animali , se lo ami ti ricambia se non lo ami ti ama lo stesso , il vantaggio e’ sempre il nostro! In piu’ il gatto ha che ti fa’ le fusa …e quel ron ron nelle giornate invernali quando fuori piove a dirotto e’ meraviglioso! 🙂
    un abbraccio
    Fatasenzaali

  16. ciao Mammola
    Sono le 22:51 e fra pochi minuti pure io raggiungo il mondo dei sogni. Molto bella la tua risposta 🙂 eheh 🙂 Questa sera mi sn visto un bel film su sky genere fantasy, molto bello, io cm film adoro i fantasy, e film di azione e triller, e nn mi dispiacciono neppure le commedie, tu hai 1genre preferito di film? O un film preferito? Il mio film preferito e senza ombra di dubbio L’ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE lai mai visto? Te lo consiglio xke e un film molto molto bello, pensara l’avro visto come minimo 10 volte (nell’arco di qualke anno) e ogni volta ke lo vedo mi affascina molto, penso ke ci siano dei film ke nn ti stankeresti mai di vedere xke ti cattura e ti fanno entrare nel film. Ok buona notte e sogi d’oro

    Marco

  17. Ciao cuoricina…
    dimmi che ci sei ancora…
    stavo postando e non ti ho vista…
    ma ho trovato poi le tue zampette che hanno lasciato delle dolci impronte dalle mie parti…
    e un bacio sul cuscino.. il tuo.
    Devo dirti che mi manchi molto, sai mammolina…
    Ma non lo dico tanto per dire… mi manchi davvero, mi mancano i nostri incroci serali estivi…
    le nostre impressioni sul mondo che ci circonda…
    E’ difficile a volte dire… resto, ma spesso non esserci…
    Ho letto stasera il tuo post precedente…
    e quando scrivi tu hai una cosa che mi colpisce…
    mi strappi sorrisi e lacrime con una facilità disarmante…
    Perché con Carletto…sorrido
    con Perdere l’amore… mi emozioni nel profondo…
    Io penso che tu sia dispensatrice d’amore vero, quello che non è fatto di sola fisicità…
    Quello che emerge da dentro…
    come quello che ti dona il tuo micio…
    che è donato a prescindere…
    che non chiede mai mai mai.. qualcosaa in cambio…
    c’è qualcosa che mi lega a te in questo
    altrimenti non mi sentirei così appagato ogni volta
    che metto piede in questo angolo di dolcezza…
    benedetto il giorno che ti ho incontrata, dolce amica…
    che mi ha voluto giorno dopo giorno un bene particolare,
    un bene sincero…
    e che mi hai tenuto qui dicendomi…”sii originale”
    ti voglio tanto bene Mammolina..
    veramente con tutto il mio cuore…
    Ti lascio un bacio…
    anche se sarai immagino, tra i tuoi sogni…
    Lo troverai domani.. per colazione…
    dolce notte, cuoricina bella…

  18. ciao Mammola, come stai? ho fatto il concorso scritto e adesso sono relativamente piu’ libera!!!! il gattino e’ bellissimo!!!! ma sai, solo chi ha un animale puo’ capire l’amore verso di loro e soprattutto che nutrono un affetto incondizionato verso il padrone, nn portano mai rancore ( a differenza degli umani) e ti fanno compagnia, ti aspettano, sono sempre li’ se stai male, loro lo sentono. Quindi nn sentire chi dice cavolate sul gatto, sul menefreghismo, si vede che nn ha mai avuto animali, altrimenti saprebbe che ognuno di loro ha un diverso modo di manifestare affetto, ognuno di loro ha un diverso carattere, e soprattutto nn ti tradiscono mai!!!! io vedo quando porto in giro Snoopy che c’e’ gente che proprio nn li tollera, ma c’e anche gente che per fortuna li ama, anche se sono pochi. tu fregatene e goditi questa bellissima amicizia che ti dara’ veramente tanto credimi!!!! ciao Bacini!

  19. Ciao Marco 🙂 mi chiedevi qyali genere io preferisca? Facciamo il contrario. Non mi piace la fantascenza — argh vero? eheheh e neppure la violenza. Per il resto, mi basta sentire una bella recenzione er convincermi a recarmi in multisala 🙂

    Un bacione Marco…poi mi dirai 🙂
    Ciao

  20. ciao Mammola
    Rieccomi tornato dal cinema 🙂 hai un buon modo x scegliere il film ke ti vedrai (e hai anke ristretto il campo al quanto ho letto) allora il film mi e piaciuto, e non e di certo il tuo genere 🙂 cmq e stata una bella serata. TVB

  21. Eilà Marco caro son ancora qui 🙂 piove pioveeeeeeeeeeeeee …..
    Spero che non ti dispiaccia che abbiamo gusti diversi…vero????
    Io però coi film d’amore ci vado a nozze..ahahahah sò romantica ecco.
    Un bacione .. sei molto affettuoso…ma grazieeeeeeee 🙂
    Dolce notte
    A presto

  22. ciao Mammola
    6 sempre un’amore, non mi dispiace che abbiamo gusti diversi, però ti faccio una piccola confidenza anche a me piacciono i film d’amore 🙂 KISS. Ti voglio cosi bene….lo sai ke vorrei davvero tanto tanto sentire la tua voce!? Mi piacerebbe davvero…sn certo ke sia bella e dolce cm te….uff spero ke magari x Natale come regalino dolce potrò sentore la tua voce…ke dici !? Ok adesso mi finisco di preparare tanti baci e abbracci

    Marco

  23. quando si parla di personaggi di fiction e leggi “si dice”, “pare” e via dicendo vuol dire che apparentemente il personaggio è morto, ma non c’è la certezza. in pratica gli autori lasciano il dubbio, ecco perché hanno detto che Cettina è morta in un naufragio, perché in tal modo manca il corpo ed è possibile un ritorno. se fosse morta in un incidente ci sarebbe stata la certezza che non poteva resuscitare. 😉
    buona serata

  24. Sempre amati e sempre per casa gatti adorabili e affettuosi.
    Oggi sono 2 Titti e Silvestro, la vecchiona di 12 anni e il bimbetto di 1.
    Due generazioni lontane, ma a differenza dei bipedi loro convivono felicemente assieme!
    A presto e… banniamo la Signora del sabato sera!!
    Ciao mammola

  25. Accc ,mi succede spesso di fare errori 🙁
    è la fretta …..non so a me in certi blog succede sempre
    di dover riscrivere puntualmente tutti i dati
    si vede che non sono troppo gradita 🙁

    Se devo rispondere alla tua domanda ,posso dirti che sono piu’ arrabbiata di ieri ..immagino che tu capisca cosa intendo .

    baci baci
    kicca

  26. ciao amica!!! io sono ammalata con la febbre, ma il lavoro mi chiama e io non posso tirarmi indietro 😉 però sono sgocciolante e con il naso tappato e la voce da cavernicola! Insomma un cesso!!!! Fa nulla, passerà no? Sì comunuque è colpa di questo tempo ballerino, un pò piove e si gela, poi esplode il sole e fa caldo, si suda e pam! che ci si ammala!
    Speriamo passi alla svelta…!
    Buon week end a te e un bacio enorme…al tuo micio…ehehe cosa pensavi mica a te ;-P…scherzo, uno grande anche a te!

  27. ciao Mammola
    Allora tt bene? Spero di si, mi 6 mankata tanto in qst giorni, spero ke il week ti faccia riposare e ricarikare, ti volevo dire ke ti voglio un bene dell’anima e ke ci tengo a te e alla tua amicizia e spero ke ci sentiremo sempre tanti baci

    Marco

  28. ahahah io me li spupazzo per me è bellissimo dare i baci ai mici, ovunqueeee!! li schiaccio volentieri tra le mie braccia perchè sono così morbidosi che è IMPOSSIBILE resistere!
    Non è che i cani fanno schifo anzi, ma il gatto è qualcosa di unico!
    Ma sei al lavoro tu? Uh ho letto che andrai al mare…salutamelo, abbraccialo con gli occhi x me! grazie!

  29. ciao Mammola
    Allora tutto bene il tuo girono al mare? Qui la giornata e andata bene, di pomeriggio sn andato ha comprarti dei diabolik usati x aumentare la mia collezzione, ne ho comprati 4, e me ne sn letto x il momento la metà, entro domani sera mi leggo gli altri due, io adoro i DIABOLIK adoro leggerli rileggermi xke mi piacciono motlo. Tanti baci e abbracci tesoro

  30. Ciao Marco, giornata DIABOLIKa oggi? ahahahahah
    E’ bello però avere una passione e anche di più , risolleva il morale e rilassa.
    Bravo.
    Oggi qui bella giornata, persino caldo..il mare era bellissimo e passeggiare in riva con sto sole autunnale è stata una gran bella cosa..
    Buona lettura e un bacione grande grande…
    Ciao

  31. ciao Mammola
    Sn felice ke ti 6 goduta il mare 🙂 anke io quando ci vado adoro camminare in riva al mare, e bello sentire l’acqua ke ti tokka e vedere i pieid affondare nella sabbia…e molto dolce cm sensazione…:-) Ti voglio cosi bene tesoro mio, a proposito una domanda come mai “mammola”? Cioè e un nomignolo ke ti anno dato? ke ti 6 data tu? spero ke mi risponderai sn curioso, cmq x quanto rigurda i nomignoli io ne ho uno “kino” oppure “markolino” :-))) Buona domenica dolce

    Marco – Kino – Markolino eheheheheheheheh

  32. Ciao Marco, devi sapere che trovare un nick che ci rappresenti un pochino nn è facile, il mio è nato quasi per caso…avrei voluto niccarmi Viola ma era già impegnato..allora per starci vicina, sono finita su Mammola .. e poi mi è piaciuto.
    Ho fatto un post su questo, lo trovi qui : Storia di un Nick .. ecco il link
    http://mammola.myblog.it/archive/2009/05/index.html
    Un bacio caro Markolino 🙂 mi piace …
    e buona domenica.
    Ciao

  33. Ciao Stellina ,non so se ho trovato la giusta soluzione ,so che per adesso va bene cosi …..comunque, quel che ti ho detto resta valido …un po’ la cosa va ridimensionata …..anche se……vabbe’ ne parleremo in privato 😉

    Per la sensibilita’ …si credo sia una dote sicuramente ..non nego questo ,è il lasciarsi condizionare da essa che non è una dote e come saggiamente dici tu ,bisogna imparare a dosare e noi siamo qui anche per imparare …guarda quanta strada abbiamo fatto fino ad ora !!!!! 😉

    baci e buona domenica
    kicca

  34. e poi… arrivi tu…
    Ogni volta che penso che non ci sei… poi… ci sei…
    ci sei sempre… ci sei stata sempre….
    quando ho finito il post per il mio compleanno…
    pensavo che su di noi si fossero spente tutte le luci…
    e i sogni della notte avessero dato inizio al dormire…
    e invece…. invece su un’isola… con il calar della notte…
    una lucina era ancora accesa… in una casetta….
    dove un’anima dolce…. lasciava ancora scorrere sotto le sue dita…
    parole dolci… dolci come lei…
    Ho imparato a non smettere di sorprendermi, con te
    perché le tue carezze, adoro prendermele tutte.
    Perché le doni con affetto sincero…
    E io ti ringrazio di esistere, Mammolina, in questo piccolo mondo
    dove la tua presenza, per me, è molto forte…
    Ci sono momenti in cui sento il battito del tuo cuore, anche se molto, molto distante..
    e allora guardo la tua città… e ti cerco… ti cerco e ti trovo… perché sei lì
    iinconfondibile…. il volto da Cuoricina…. sorriso dolce….e due zampette veloci…
    che portano al mio cuore… La dolcezza che è in te..
    Grazie, Cuoricina… per gli auguri… la bellissima e buonissima torta…
    e l’essenza di Te.
    Ti voglio bene….
    Cuore

  35. ciao Mammola
    Ho letto il post ke mi hai indicato…e ti posso dire ke mi ha molto commosso..dentro nel cuore, hai scritto delle cose molto belle x tuo padre e sn certo ke da lassu dove si trova sia stato davvero orgoglioso di te, come lo sarà stato in vita ankora di più in paradiso x le belle cose ke gli hai dedicato qui e sopratutto nel tuo cuore. Molto bello anke la nascita del tuo nome da blogger, bello davvero. Sono felice di conoscere una persona ke ogni giorno ke passa diventa sempre più stupenda più unika e più rara tu mia cara amika

    x sempre il tuo dolce amico Marco

  36. Sai Marco, l’hai capito da solo…quel post mi è uscito dal cuore e ogni tanto anche io vado a rileggerlo e mi commuovo anche..per me è come se lui davvero si dissetasse con le lacrime che ogni tanto mi sgorgano dal cuore. E’ come se anche io avessi bisogno di riempire i miei vuoti con la sua presenza…è la mia forza lui, lo era prima e lo è oggi.
    Grazie Marco per le tue belle parole..sei un tesoro, dolce e sensibile anche tu.
    Un bacione, caro amico mio
    e buona settimana che viene.
    Ciao 🙂

Lascia un commento