38 pensieri su “buona domenica

  1. “il sogno aiuta la realtà e la realtà aiuta a sognare” vacca evaz che bella è questa frase?!!?!? Sai, ho trovato un’altra affinità tra di noi…anche io, dopo il diploma, sognavo di fare la guida turistica (non sono ragioniera, a dispetto del mio lavoro) ma poi come sempre la vita ha preso una strada diversa…ma non mi lamento, dai! Suvvia, c’è chi sta davvero peggio di me in tutto e per tutto. Però mi fa sempre piacere constatare che io e te abbiamo davvero tante cose in comune! Buone vacanze, beata te, io non ci vedo più dallo stress! Adesso ho trovato una piccola valvola di sfogo…vado in bici tutte le sere, almeno una mezzoretta, perchè sennò divento un cuscino, non più una donna!! ahahah buon pomeriggio supermamm alter-ego…!

  2. Seguendo il corso degli eventi sono arrivata fino a qui 🙂
    Come stai ???
    Le lezion di ballo come vanno ???
    Io sono un po’ piu’ contenta ,dopo una accurata visita il doc ha detto che sto bene ,ma se vado da lui giovedi’ mi da una cura speciale 😉
    Tu che dici ci vado ????

    bacetto e buona serata
    kicca

  3. io credo che alla fine andro’ se lui mi chiamera’ ,sono successe diverse cose che mi hanno levato un po’ di dubbi ,ma non la soffernza,vediamo che succede ,se faccio un altro blog lo intitlero’ la mia vita a puntate ,perche’ questo mi sembra la mia vita un teleromanzo 🙂

    Anche tu mi manchi ,ma adesso che sei in ferie ci possiamo trovare in orari diversi da quelli serali forse sara’ piu’ facile .
    a presto
    bacio

  4. Ciao MammolaSirena,
    anche io ce l’ho vicino, una ventina di minuti, ma è un carnaio 🙂 Bisogna beccare qualche spiaggia libera e un tratto di strada dove parcheggiare non sia un’impresa.
    L’ideale sarebbe trasferirsi armi e bagagli in una casa in affitto in riva al mare ma i prezzi sono alle stelle
    baci

  5. Ciao Mammola, io il 14 mi sono astenuto e infatti il post di una recensione l’ho pubblicato ieri, con un giorno di ritardo. Però anche io avevo sentito che era stato annullato. Comunque, nel dubbio, ho fatto così. Buona Sardegna a chi può andare al mare ogni volta che vuole!!!!!

  6. Certo che verrò in Sardegna, ci mancherebbe. La fortuna di avere la casa dei nonni e di spendere solo in benzina e nutrimento è troppo grande per essere sottovalutata… Mercoledì partono mia mamma e mia sorella e ci stanno un mese (la fortuna di essere una pensionata e l’altra insegnante!!!), poi il 21 tocca a me salpare… e ci sto 12 o 13 giorni (la sfortuna di avere un posto da dipendente in un posto che non chiude MAI). Ciao Ciao

  7. Ciao Mammola, noto con piacere che anche tu hai aderito allosciopero del bloggers.
    Grazie della visita e le parole che hai lascitao scritte sono giustissime, anche se è molto difficile seguire queste persone che si rifiutano di avere amicizia.
    Buona serata, cara.
    Nadia

  8. Ciao Mammola… ” il pistolino ” è il mio nipotino di 10 mesi… sai io mia sorella la chiamo ” bigola ” e lei mi chiama ” fessa “… sai ci vogliamo molto bene…scherzo gli voglio un bene dell’ anima…quando si è sposata ho sofferto tantissimo… ciao ciao lipp tata ps buone vacanze

  9. ….”Ah ..io ci sto sempre in lotta con la bilancia”….
    Non mi cancellerai.. spero :-(( !!
    Allora… stasera passeggiata al fresco…
    quindi mentre ti scrivo stai pregiando la “croisette”
    del tuo lungo mare con la tua presenza…
    pensa a tutte le persone che ti sfilano intorno e non sanno
    che una “Mammola” si è mischiata tra loro…
    Mi dicevi che hai fatto il salto di qualità al corso di ballo?
    Ti diverti eh???
    Beh sono contento…
    Neanche ti conosco e sono cono felice nel leggerti contenta…
    che pazzo mondo questo…
    Mi dicevi che “ci stai sempre in lotta con noi….”
    Ma è successo sempre??….
    In parole povere… rischio di perderti??
    piuttosto cambio io …eh eh…
    Volevo invece dirti una cosa…
    Non diventare matta per trovare tempo nel venire a trovarmi…(mi dispero :-))) )
    sei in ferie… e prima di tutto,
    Mammola deve riposarsi e divertirsi,
    ballare, stare in compagnia dei suoi amici. e delle sue amiche…
    Mi hai fatto morire quando mi hai descritto la telefonata con la tua amica…
    la scena…sembrava di essere lì…
    Comunque, è facile che le vacanze stanchino…
    è normale sentirsi spossati nonostante il riposo…il mare…ecc…
    una cosa è certa, non sai qunto mi apre il cuore trovartii…
    perché sai essere gentile, le tue parolle fanno sorridere la tastiera del computer…
    e per chi come me, ti legge, trova una amica che come lo zucchero filato…
    è soffice e dal gusto delicato…
    Magari ti rileggerò tra tre…quattro..cinque giorni… io li conto sempre…
    come i bambini… e ne sono felice….
    Ma sono sicuro che quando non sei qui, doni la tua amicizia meravigliosa ad
    altrettanti amici che immagino ti vogliano come qui, un mondo di bene…
    Buon rientro cuoricina….
    ti voglio bene.
    una dolcissima notte.. 🙂
    Cuore.

  10. Ciao tesorina, si ammetto che alla fine hai ragione, dovrei fare un po’ la preziosa anche perchè sarebbe giusto… ma la mia è un irrefrenabile voglia di vederlo. in realtà non sono piu arrabbiata, l’ho sentito, abbiamo parlato tantissimo, ho purtroppo capito il suo stato d’animo e non me la sono potuta prendere, d’altra parte non dipendeva da me… fortunatamente… fortunatamente i suoi malumori non sono mai dipesi da me in questi mesi, perciò dovrei già essere contenta! ma cmq arrabbiatura apparte resto piuttosto dispiaciuta quello si, ma passerà, passerà non appena tutti i puntini coincideranno e finalmente si presenterà l’occasione di ricever l’agoniato bacio… come sono poetica!!! ahahah!!!
    tu come va? vacanze? amore? todo bien?

  11. Ciao Mammola e buona giornata a te. La tua “analisi” del fenomeno bloggers è perfetta e penso anche io ciò che tu hai ipotizzato. Tuttavia, ho voluto chiarire alcune cose tra cui quella che “nascondersi” dietro ad un nick non assicura l’impunità in cui molti credono. Non penso e non voglio arrivare a “denunce” ma so’ bene che se facessi una cosa del genere, questi signori sarebbero “rintracciati” senza grosse difficoltà. Quindi, pluralità di pensiero si ma offese no!!! Comunque, come te, qua ho avuto la fortuna di conoscere anche persone splendide e, sempre per fortuna, sono la maggioranza!!!!!

    Ora, però, godiamoci il fine settimana che auguro sereno anche a te. Ciao.

  12. ahahahahahahahahahahahah
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giochiamo a racchettoni ,azzzz non ci avevo pensato ,ma i gioiellini di pony possono essere usati in un sacco di modi ,l’ho sempre detto
    io che quell’uomo è un grande …….grande lui ,grandi i gioiellini 😉 mi sa che ci giocheremo a pallavvolo e non a racchettoni ahahahahahahahahahah

    buona domenica stellina bella
    baci baci
    kicca

  13. grazie per la buona domenica.
    io, purtroppo, niente mare e niente vacanze. almeno fino a che le cose non cambieranno…mi da tristezza questo vedere partire tutti, ma è giusto che sia così, dopo un anno di tran tran.
    il mio cuore augura comunque buone vacanze a voi: godetevi tutti i giorni e tutte le notti, è giusto che sia così.
    ciao mammoletta, un giorno mi trasferirò in una cittadina di mare…a costo di andare per spiaggia a fare la venditrice ambulante abusiva, eh eh.

Lascia un commento